prese due gocce, quando ha aumentato per 10 minuti ci siamo rifugiati sotto una tettoia, poi ha smesso. Fisico asciutto... bici zozza.
warsaw fortissimo dietro a pedra.
Hai montato le R1?
come vanno?
prese due gocce, quando ha aumentato per 10 minuti ci siamo rifugiati sotto una tettoia, poi ha smesso. Fisico asciutto... bici zozza.
non esistono ancora.Hai montato le R1?
come vanno?

Tu scherzi??
io stamattina sono uscito
(sai, qui al sud c'era il sole)
per un'80ina di km...
al rientro uno stronzissimo
mi ha fatto un gavettone dal
finestrino della macchina
ed è scappato via!!
all'inizio ho tirato giù tutto
il paradiso...poi mi sono
accorto che in realtà mi ha
fatto un favore perché faceva
un caldo boia!!
e quell'acqua mi ha ridato un
pò di quella freschezza che
in genere mi contraddistingue![]()
) io e warsaw venivamo da un bel riscaldamento...cuvignone,san michele,san martino,sangiovese e pure un bel san marzano.....il tutto al riparo in macchina....(scherzo,ci siam diretti dritti dritti verso il raduno in auto perchè pioveva) per il resto siamo andati tranquilli, tranne il tratto sul lago dove i 4 fuggitivi hanno approfittato della debacle della bici di spurs per lasciarlo indietro...per il resto è stata una bella salita, duretta alla fine, ma se si affronta con logica si riesce ad arrivare in cima tranquillamente....debù;2289484 ha scritto:Stamattina ho temuto veramente che warsaw volesse provare la resistenza di una bdc vs un'automobile.....colpa sua che mi ha istigato a raggiungere 2 motociclisti in discesa....credeva di conoscerli![]()
Al km 3 tre corridori danno apparentemente forfait per la pioggia e si riparano mestamente sotto una tettoia: sono tiz, pedra e andrea. Proseguono affiancati debu warsaw e spurs
beh dopo la sosta siamo venuti su bene io e andrea trascinati da pedra che faceva un po l'elastico. Cmq per la pioggia... In gara non mi ferma... Ildott ne ha memoria...
I 3 passi svizzeri a metà luglio

tieni d'occhio questa discussione, cmq si sta organizzando per il 25 luglio.Alla prossima,
a metà luglio il clou stagionale, il giro dei 3 passi (Gottardo, Furka, Nufenen) con giò molte adesioni
ciao deve essere un bel giro ...... mi piacerebbe aggregarmi.![]()
tieni d'occhio questa discussione, cmq si sta organizzando per il 25 luglio.

il w.e. del 25 nn ci sono nn riuscite a fare prima ???:eek:
nooooooooil w.e. del 25 nn ci sono nn riuscite a fare prima ???:eek:
![]()
il programma dela gita è questo:attendiamo programma dettagliato![]()
se i partecipanti superano i 30 fatemelo sapere:angrymod:si può provvedere ad un trasporto collettivo
............il programma dela gita è questo:
ritrovo al piazzale dello stadio a Varese alle ore 8,00
partenza per Airolo alle 8,15
arrivo al piazzale delle funevie di Airolo dopo un'ora
rientro previsto dopo le 17,30 a Varese
costo della vignetta x autostrada circa 28 euro
se i partecipanti superano i 30 fatemelo sapere:angrymod:si può provvedere ad un trasporto collettivo
............