Uscite Zona Insubria, a ruota di...

debù

Novellino
5 Settembre 2009
33
0
fra i laghi
Visita sito
Bici
pinarello prince
Tu scherzi??
io stamattina sono uscito
(sai, qui al sud c'era il sole :mrgreen:)
per un'80ina di km...
al rientro uno stronzissimo
mi ha fatto un gavettone dal
finestrino della macchina
ed è scappato via!!
all'inizio ho tirato giù tutto
il paradiso...poi mi sono
accorto che in realtà mi ha
fatto un favore perché faceva
un caldo boia!!
e quell'acqua mi ha ridato un
pò di quella freschezza che
in genere mi contraddistingue :mrgreen:

Quello era il sicario pagato da tutto il gruppo per fartelo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:(direi che la michetta se l'è guadagnata!!!)

a parte la giornata molto uggiosa(;nonzo%) io e warsaw venivamo da un bel riscaldamento...cuvignone,san michele,san martino,sangiovese e pure un bel san marzano.....il tutto al riparo in macchina....(scherzo,ci siam diretti dritti dritti verso il raduno in auto perchè pioveva) per il resto siamo andati tranquilli, tranne il tratto sul lago dove i 4 fuggitivi hanno approfittato della debacle della bici di spurs per lasciarlo indietro...per il resto è stata una bella salita, duretta alla fine, ma se si affronta con logica si riesce ad arrivare in cima tranquillamente....
Stamattina ho temuto veramente che warsaw volesse provare la resistenza di una bdc vs un'automobile.....colpa sua che mi ha istigato a raggiungere 2 motociclisti in discesa....credeva di conoscerli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Mandate le foto del giro a Tizlook, Warsaw e Debu,
grazie per la compagnia. Dopo tutto abbiamo preso solo poca acqua. Sul neggia paesaggio tetro ma appena iniziata la discesa si è aperto ed è stata una bella seconda parte di giro con pedra e Andrea che sono saliti ai Motti. Io con il mio muletto ho preferito non uccidermi (visti gli ultimi km difficili del neggia) e ho fatto un giretto verso Bellinzona e Giuibiasco, poi sono salito a pianderastelli prima di ricongiungermi ai due scalatori. Al ritorno abbiamo incrociato Paolo con la divisa di Tom Boonen (è salito al Delio) dietro cui siamo arrivati a Germignaga tra una chiacchera e l'altra. Appena ho tempo (forse) pubblico il resoconto.
Grazie a tutti, nonostante non aver potuto ammirare la val veddasca e il panorama sui Motti fosse dimezzato ne è uscito comunque un bel giro. A voi della zona consiglio di salire spesso in questa splendida valle.
Alla prossima,
a metà luglio il clou stagionale, il giro dei 3 passi (Gottardo, Furka, Nufenen) con giò molte adesioni :mrgreen:

-----------------
[url]http://www.giriesalite.altervista.org[/URL]

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Al km 3 tre corridori danno apparentemente forfait per la pioggia e si riparano mestamente sotto una tettoia: sono tiz, pedra e andrea. Proseguono affiancati debu warsaw e spurs

Dopo la nuvola di fantozzi dell'altra settimana sul Brinzio (giustificata dall'evento straordinario di Tiziano che ci fa percorrere una stradina nuova! Evento unico!) Tiz si ostina a fermarsi quando piove. Non ha ancora imparato la lezione ahah. Al Brinzio noi eravamo al sole e Tiz ancora sotto la pioggia. Meglio non illudersi di aver trovato il punto debole del re del campo dei fiori :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh dopo la sosta siamo venuti su bene io e andrea trascinati da pedra che faceva un po l'elastico. Cmq per la pioggia... In gara non mi ferma... Ildott ne ha memoria...

piedone

Novellino
26 Maggio 2010
57
0
Brescia
Visita sito
Bici
NSR
Alla prossima,
a metà luglio il clou stagionale, il giro dei 3 passi (Gottardo, Furka, Nufenen) con giò molte adesioni :mrgreen:

ciao deve essere un bel giro ...... mi piacerebbe aggregarmi.o-o

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
attendiamo programma dettagliato o-o
il programma dela gita è questo:
ritrovo al piazzale dello stadio a Varese alle ore 8,00
partenza per Airolo alle 8,15
arrivo al piazzale delle funevie di Airolo dopo un'ora
rientro previsto dopo le 17,30 a Varese
costo della vignetta x autostrada circa 28 euro
;nonzo%se i partecipanti superano i 30 fatemelo sapere:angrymod:si può provvedere ad un trasporto collettivo;nonzo%............

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
41
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
Il giro svizzero dei 3 passi sta cercando di organizzarlo Vittorio tramite le "salite dei mondiali", se saremo abbastanza (almeno 25) potremo fare un pulman a Varese che ci porterà ad Airolo, e che ci potrà servire come ammiraglia. Ci stanno al massimo 30 biciclette, ma ci sono altri 20 posti liberi per mogli e famiglie per vedere i 3 stupendi passi e per fare del turismo di montagna mentre noi ci sobbarchiamo i 3000m di dislivello.

La data ormai è quella, cambiandola ci saranno altri che non possono... Mi dispiace, se va bene poi faremo un giro ad Agosto nel triangolo Lariano.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
il programma dela gita è questo:
ritrovo al piazzale dello stadio a Varese alle ore 8,00
partenza per Airolo alle 8,15
arrivo al piazzale delle funevie di Airolo dopo un'ora
rientro previsto dopo le 17,30 a Varese
costo della vignetta x autostrada circa 28 euro
;nonzo%se i partecipanti superano i 30 fatemelo sapere:angrymod:si può provvedere ad un trasporto collettivo;nonzo%............

ottima iniziativa vittò o-o

salvo complicazioni ci sarò.