Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
bubby tu vieni? Ildott?

Il giro mi piace e lo farei volentieri, il luogo di partenza però è un po' lontano e se venerdi sera esco... :-P:-P chi si sveglia?
Devo vedere anche il tempo, se c'è clima estivo faccio un casa-lago e nulla più, se è nuvoloso potrei esserci.

Insomma come il dott resto qualche giorno in stand by anch'io....

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Ehi ragazzuoli,
al momento i siti danno previsioni contrastanti, di tutti i tipi. Nel caso di pioggia vediamo entro domani sera o venerdì mattina di rinviarlo. A causa di miei impegni per domenica pomeriggio credo si andrebbe a sabato prox.
Speriamo che ci vada bene ;) anche perchè i posti meritano un tempo dignitoso.

@pedra: bastano una decina di foto, ma sei libero di farne quante ne vuoi o-o
@Dott, Tiz e soci: soltanto le salite ci diranno chi va più forte e perchè eheh :mrgreen:

f.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
il meteo non dice nulla di buono... io mi porto la mantellina

Per Sabato 12 Giugno 2010
nuvolosità irregolare. Schiarite sulla pianura. Aumenta il rischio di rovesci e temporali in mattinata e primo pomeriggio. Probabilmente asciutto a sera e nella notte. Temperature in lieve aumento. Clima caldo afoso.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
il meteo non dice nulla di buono... io mi porto la mantellina

Per Sabato 12 Giugno 2010
nuvolosità irregolare. Schiarite sulla pianura. Aumenta il rischio di rovesci e temporali in mattinata e primo pomeriggio. Probabilmente asciutto a sera e nella notte. Temperature in lieve aumento. Clima caldo afoso.

Anche per domenica non è il massimo!
:bua:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
GIRO CONFERMATO,
per ogni evenienza portatevi una mantella che non si sà mai (rischio al mattino) e magari un panino per la sosta pranzo (a meno che abbiate CHF o volete acquistarlo in Italia, forse al Neggia accettano anche euro ma fanno problemi).

Ci vediamo domattina al supermercato Unes di Germignaga, aspettiamo solo chi fa sentire con qualcuno, alle 10 max partiamo. Meglio arrivare alle 09.30-09-40, non più tardi per chi viene in macchina.

A Domani,

F.

Il giro:

[url]http://giriesalite.altervista.org/?p=308[/URL]