Ciao ragazzi! Grazie a tutti voi per ieri! Giornata indimenticabile con una bella compagnia! Il non aver preso acqua e aver limitato i tratti con le nubi è già solo quello sintomo di grande giornata eh eh
Stasera o al massimo domani pubblico il resoconto e vi mando il link delle foto. Quindi i commenti a dopo

. Diciamo che il racconto è visto più che altro dalle retrovie per ovvie ragioni ma credo lo troverete esauriente

. Se qualcuno dopo volesse fare la "cronaca" dei fuggitivi ben venga

, sono curioso di leggerla
L'ottimo successo di partecipanti ha creato qualche problema di smarrimento in un paio di occasioni, me ne scuso e mi impegnerò perchè non si verifichino più. Meno male che voi eravate del posto e quasi nessuno ha avuto problemi

GRAZIE ANCORA, giornata da ripetere al più presto
A giugno ci sono in programma un paio di uscite nel Verbano (una con salita in Val Vigezzo e discesa dalla cannobina + Alpe Segletta dal lato duro e l'altro giro è con il.. Mottarone sempre lato duro

) e il giro del luinese (mia organizzazione con Alpe di Neggia + Monti Motti, da confermare il tracciato). Per quest'ultima data ci si può mettere d'accordo per andare insieme a Luino con meno auto possibili per quelli di Varese sud e comasco che non vogliano partire da casa.
Info prossimamente
Fabio
-----------
giriesalite.altervista.org
Prossimi appuntamenti:
09/05 Giro della coppa piacentina
16/05 Giro del levante genovese