Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
ehmmm ricapitolando...oltre a me non c'è nessuno che è inchiodato in salita???:cry: preparatevi a lunghe attese in vetta...del resto senza le gambe di Cancellara 80kg sono un bel fardello!

Tranquillo, tanto io e qualcun'altro faremo il Sighignola senza forzare, sennò chi ci torna a casa :wacko: ?
In più mancando il fotografo ufficiale dei giri (IlDott) sarò costretto ad arrivare tra gli ultimi (almeno sul Sighignola):cry: per poter scattare qualche istantanea o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
mi dispiace di non poter partecipare! mi perdo sempre i giri più belli... poi domenica in liguria so già che pioverà e per fare sta minchia di gf perdo il giro con voi e prendo l'acqua... che culo.
divertitevi!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Gran bel giro e ottima compagnia oggi! Alla fine tra divagazioni iniziali e finali sono arrivato a casa con 217km e un bel po' di dislivello, ottimo!

Grazie a tutti x la bella giornata, attendiamo le foto ehehe o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Confermo anche io, ottima giornata e bella compagnia. Per me 174km per 2500mt di dislivello. Ringrazio Bubby che nel fianale mi ha trainato come al solito...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
ierei giro bellissimo, bella la compagnia ebelli i paesaggi. peccato solo che il tempo non fosse come oggi!
un bravo a Fabio per l organizzazione!

ps- vi capita mai di controllare il vostro peso alla partenza e al rientro da un'uscita? ieri al ritorno segnavo 2 kg in meno..

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Ciao ragazzi! Grazie a tutti voi per ieri! Giornata indimenticabile con una bella compagnia! Il non aver preso acqua e aver limitato i tratti con le nubi è già solo quello sintomo di grande giornata eh eh
Stasera o al massimo domani pubblico il resoconto e vi mando il link delle foto. Quindi i commenti a dopo :mrgreen:. Diciamo che il racconto è visto più che altro dalle retrovie per ovvie ragioni ma credo lo troverete esauriente o-o. Se qualcuno dopo volesse fare la "cronaca" dei fuggitivi ben venga o-o, sono curioso di leggerla
L'ottimo successo di partecipanti ha creato qualche problema di smarrimento in un paio di occasioni, me ne scuso e mi impegnerò perchè non si verifichino più. Meno male che voi eravate del posto e quasi nessuno ha avuto problemi :mrgreen:
GRAZIE ANCORA, giornata da ripetere al più presto

A giugno ci sono in programma un paio di uscite nel Verbano (una con salita in Val Vigezzo e discesa dalla cannobina + Alpe Segletta dal lato duro e l'altro giro è con il.. Mottarone sempre lato duro :wacko: o-o) e il giro del luinese (mia organizzazione con Alpe di Neggia + Monti Motti, da confermare il tracciato). Per quest'ultima data ci si può mettere d'accordo per andare insieme a Luino con meno auto possibili per quelli di Varese sud e comasco che non vogliano partire da casa.
Info prossimamente

Fabio

-----------
giriesalite.altervista.org
Prossimi appuntamenti:
09/05 Giro della coppa piacentina
16/05 Giro del levante genovese

Ultima modifica:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
ierei giro bellissimo, bella la compagnia ebelli i paesaggi. peccato solo che il tempo non fosse come oggi!
un bravo a Fabio per l organizzazione!

ps- vi capita mai di controllare il vostro peso alla partenza e al rientro da un'uscita? ieri al ritorno segnavo 2 kg in meno..

Grazie a tutti per i complimenti, fin troppi ma fanno indubbiamente molto piacere
Anche a me capita spesso di perdere uno o due kg dopo i giri lunghi, credo sia fisiologico, l'importante è che dopo ci si abbuffi per bene o-o

A

Andrea_Ridley

Guest
foto di gruppo (quasi, mi scuso con chi non c'è..)e vista da Serpiano.

alla prossima :)

Allegati

• IMAG0173.jpg
    IMAG0173.jpg
    76,3 KB · Visite: 40
  • IMAG0174.jpg
    IMAG0174.jpg
    51,7 KB · Visite: 29

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
bravi non vi siete fatti mancare niente!

io invece posso dire con orgoglione di far parte (indegnamente) della squadra che ha piazzato al secondo posto un suo atleta anche oggi in valbormida...

Gara molto bella, peccato per la partenza controllata che è stata solo una sequenza di accelerazioni e pericolose e brusche frenate per 13km... esperienza negativa di certo.

Il percorso unico di 103km era piuttosto duro ma anche veloce, con tante salite brevi e muri veri e propri a sorpresa (dio benedica il 28), più un salitone finale che ha stroncato tutti. Organizzazione ottima, pasta party con primo secondo e patatine (MA SENZA LA COCA!!!!) e pacco gara ricco con 6 bicchieri bormioli, un paio di calze da bici rosti, integratori enervit, una borraccia e una bottiglia di sali enervit.

Il momento topico è stato quando stavamo perdendo un gruppo poco più avanti perché nessuno tirava, a quel punto ho fatto quello che wilson x sfottermi chiama lo scatto del morto... per il gesto troppo veemente mi si è svergolata la ruota davanti e mi si stava sganciando lo scarpino c'è mancato poco che non rovinassi a terra.... ma sono rimasto in piedi e partendo a razzo con un tizio con due gambe fortissime che mi ha subito preso la ruota. Gli altri non ce l'hanno fatta (così imparano a non tirare un metro)... e abbiamo raggiunto il gruppo a 200mt con il quale siamo riusciti a tenere una media molto buona fino all'ultima salita... purtroppo il mio collega di "ricucimento" ha fatto l'errore di andare davanti a tirare e l'ha pagata quando le pendenze hanno incominciato a presentare il conto... al traguardo mi aspettavo la medaglia d'onore per il coraggio ma nessuno m'ha considerato... ;nonzo%

finale 282esimo a 41' dai primi... di solito prendevo un'ora... :mrgreen:
media 28.7

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
:wacko::wacko:

il mio giro:
[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2403426[/URL]

purtroppo il gps del cel ha un po svarionato in zona sighignola... mah...

cmq ottimo giro, in salita sul ripido sono un palo ma si può certamente migliorare. pazzeschi e bellissimi i tornanti tra le due dogane della salita per lanzo.
ma la migliore salita resta il sanfermo... :-)

NOOOOOO!!!
COSA MI SON PERSO!!!!:cry::cry:
Caxxo anche io mi perdo sempre
i giri migliori!!!:bua::bua:
Spettacolo le foto!!!o-o
e poi Zack con quel completino rosa....;nonzo%
Mi avrebbe fatto piacere conoscere
gli altri!!
Vabbè, spero nell'usicta del 15-16 maggio....

Ciao ragazzi!

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
41
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
Bel giro, i posti sono belli, peccato solo che le strade le tengano come in Oltrepò, ma il traffico sia 3 volte tanto!
Superbi i panorami dal Sighignola e da Serpiano, belle anche le salite di Serpiano tutta nel bosco bagnato, i tornanti ripidissimi verso Lanzo d'Intelvi e anche San Fermo.
Bello anche il gruppo, solidale ma che non dimentica l' agonismo ed alcune sparate, ad un certo punto ci siamo trovati in 3 a ruota di Bubby ai 60 all' ora :wacko:, col risultato che oggi le gambe si rifiutano di far forza!

Spero di venire presto in zona, ed anche di portare qualcuno di voi nei "miei" umili Appennini :mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Bello anche il gruppo, solidale ma che non dimentica l' agonismo ed alcune sparate, ad un certo punto ci siamo trovati in 3 a ruota di Bubby ai 60 all' ora :wacko:, col risultato che oggi le gambe si rifiutano di far forza!

Spero di venire presto in zona, ed anche di portare qualcuno di voi nei "miei" umili Appennini :mrgreen:

Facevi meglio a informarti prima!! :rosik:
Bubby è il Cancellara insubro!!:eek:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
RESOCONTO GIRO DEL MENDRISIOTTO E VALLE D'INTELVI

Nel blog di giriesalite ho pubblicato il resoconto e potete ammirare le prime foto. Nelle prossime ore spero di mandarvele tutte in privato.

La salita del Sighignola è davvero una delle più belle della zona e il tratto tra le dogane forse non ha eguali come fascino, almeno nelle vicinanze.

Buona lettura (potete commentare oltre che qui sul forum anche direttamente sul blog,non è necessaria nessuna iscrizione) e grazie ancora per ieri o-o
Per leggerlo, cliccate su questo link:

http://giriesalite.altervista.org/?p=155

Fabio

Ultima modifica:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Il momento topico è stato quando stavamo perdendo un gruppo poco più avanti perché nessuno tirava, a quel punto ho fatto quello che wilson x sfottermi chiama lo scatto del morto... per il gesto troppo veemente mi si è svergolata la ruota davanti e mi si stava sganciando lo scarpino c'è mancato poco che non rovinassi a terra.... ma sono rimasto in piedi e partendo a razzo con un tizio con due gambe fortissime che mi ha subito preso la ruota. Gli altri non ce l'hanno fatta (così imparano a non tirare un metro)... e abbiamo raggiunto il gruppo a 200mt con il quale siamo riusciti a tenere una media molto buona fino all'ultima salita...
tutto questo facendo un solo allenamento con mè;nonzo%
meglio che vai da solo altrimenti mi smackbutt