Sinceramente cambiare "poco" non mi interessa, a quel punto ci metto qualche altro euro e vado di R3, da altre parti si legge che le ness sono appunto paragonabili a quelle e prendere delle ruote che vanno di moda (R5) al prezzo di ruote meno conosciute ma che "sembrerebbero" superiori non ci penso proprio.
Anche valutando una presunta rivendibilità non mi interessa nulla.
Anche valutando una presunta rivendibilità non mi interessa nulla.
Ultima modifica:

!!!!