Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Andrò qualche giorno a Laigueglia, con bici al seguito. Che giri mi consigliate?
nn è male il giro della GF di Laigueglia ... cosi ti togli subito dall'aurelia e ci sono un po di salitelle tranquille
alla discesa del galibier ho patito il freddo
xche ero bagnato ei piedi gelati e andavo piano fino a Briancon
complimenti per il giro...io me lo sogno!! :cry:
Però......

Con tutte queste minxiate..... Ci manca Ggiammess....

Non è che ha preso pure lui la varicetta o la rosalia o il mobbillo?????
ecchimeeeeeeeeee ... oggi ho lavorato :mrgreen: ero in riunione che pallezzzzzzz.....
Ragazzi, mi consigliate un negozio da andare a visitare?

"Tabù" ...è una catena in franchising niente male..

• Mi piace
Reactions: riky76

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
"Yellow and Catdead for president and first lady"​

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

:vox: :vox: :vox: :vox:

grazie grazie grazie a tutti
ed allora ve ne aggiungo un'altra,oggi ho sentito il mio president e, sembrerebbe, che 2 fanciulle si siano ritirata dalla nostra squadra da 4 della 24h di domenica prossima (la 24h organizzata dalla mia squadra) e ciò vorrebbe dire che la mia amichetta Elena e la sottoscritta la faremmo da SOLITARIE.... :ola:....la mia 1° 24h in solitaria....sarebbe fantastico!!!!!

Si e' poi rivista Gatta?
Si sa se ha fatto la varicella?
E Silvia e Ivan?

eccomi...tranquillo varicella fatta....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buona serata a tutti, a domani
Valter mia nonna mi metteva il "talco mentolato" per lenire bruciore e prurito....ma dovete la sei beccata la varicella?????

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
buona serata a tutti, a domani
Valter mia nonna mi metteva il "talco mentolato" per lenire bruciore e prurito....ma dovete la sei beccata la varicella?????

Si si lo metto ma ormai non sento piu' molto prurito, piuttosto tendo ad avere sempre la febbre alta ma vabe', quando esagera prendo la tachipirina. Meno male che l'hai gia' fatta, mi sarebbe dispiaciuto molto se fossi stata a rischio. Non mi rimane che chiedere a Silvia e Ivan e direi che poi posso dormire tranquillo...

Non ho idea di dove l'ho beccata, magari qualche collega avra' avuto i figli malati, non so...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Denghiu.... Alla prima occasione pago da bere....

Adesso vado veramente a prendermi un paio di secchiate d'acqua.....

Auguri anche da parte mia o-o
Anche qua il tempo si sta cambiando, alle 17 finisco e vorrei fare un giro ma a guardare fuori già mi sta passando la voglia.....:bua:

Alla fine il tempo ha tenuto ma giusto all'andata, al ritorno da Busca a Caraglio mi sono alluvionato tanto da ripararmi sotto la finestra di un vecchietto che gentilmente mi voleva riportare a Caraglio ma appena smesso un pò, me ne sono ritornato, sempre sotto la pioggia! :bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
grazie grazie grazie a tutti
ed allora ve ne aggiungo un'altra,oggi ho sentito il mio president e, sembrerebbe, che 2 fanciulle si siano ritirata dalla nostra squadra da 4 della 24h di domenica prossima (la 24h organizzata dalla mia squadra) e ciò vorrebbe dire che la mia amichetta Elena e la sottoscritta la faremmo da SOLITARIE.... :ola:....la mia 1° 24h in solitaria....sarebbe fantastico!!!!!

eccomi...tranquillo varicella fatta....
ma racconta un po di questa Elena e della altre 2 fanciulle :mrgreen:...siamo curiosi qua (parlo a nome della "community" ovviamente :-x)

brava x la gara!!! o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Da quanto tempo non cadevo in bici......

Stasera ho fatto Superga dove probabilmente sarei andato più forte a piedi, ma queste sono le miei capacità di scalatore quindi mi accontento... Al ritorno faccio la Panoramica, in un tratto dove la strada tornava a tirare in su metto il 34, ma non mi accorgo subito che mi è caduta la catena.... Do un paio di pedalate a vuoto e poi come un pivello... Patapumpete..... Mi ribalto per terra... Fortunatamente solo un paio di ammaccature al gomito e al ginocchio... La bici è salva.... E pensare che ero stato molto prudente in quanto la strada era ancora bagnata.....

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp

Stasera ho fatto Superga dove probabilmente sarei andato più forte a piedi, ma queste sono le miei capacità di scalatore quindi mi accontento... Al ritorno faccio la Panoramica, in un tratto dove la strada tornava a tirare in su metto il 34, ma non mi accorgo subito che mi è caduta la catena.... Do un paio di pedalate a vuoto e poi come un pivello... Patapumpete..... Mi ribalto per terra... Fortunatamente solo un paio di ammaccature al gomito e al ginocchio... La bici è salva.... E pensare che ero stato molto prudente in quanto la strada era ancora bagnata.....

ma c'è lai il dente di cane, se la catena ti e caduta verso l'interno?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

noooooooo..... hai fatto il botto????
Dai spero nulla di grave! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.