Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp
Da quanto tempo non cadevo in bici......

Stasera ho fatto Superga dove probabilmente sarei andato più forte a piedi, ma queste sono le miei capacità di scalatore quindi mi accontento... Al ritorno faccio la Panoramica, in un tratto dove la strada tornava a tirare in su metto il 34, ma non mi accorgo subito che mi è caduta la catena.... Do un paio di pedalate a vuoto e poi come un pivello... Patapumpete..... Mi ribalto per terra... Fortunatamente solo un paio di ammaccature al gomito e al ginocchio... La bici è salva.... E pensare che ero stato molto prudente in quanto la strada era ancora bagnata.....

Auguri x la guarigione ciao....o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Stasera ho fatto Superga dove probabilmente sarei andato più forte a piedi, ma queste sono le miei capacità di scalatore quindi mi accontento... Al ritorno faccio la Panoramica, in un tratto dove la strada tornava a tirare in su metto il 34, ma non mi accorgo subito che mi è caduta la catena.... Do un paio di pedalate a vuoto e poi come un pivello... Patapumpete..... Mi ribalto per terra... Fortunatamente solo un paio di ammaccature al gomito e al ginocchio... La bici è salva.... E pensare che ero stato molto prudente in quanto la strada era ancora bagnata.....

ti è andata bene allora!! forza!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

ahhh ma allora nn cade solo a me!!!!! o-o

l'importante è che nn ti sia fatto male (e che la bici sia integra)!o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ragazzi, uscirò poco, sono tornato indietro sulle salite ai livelli del 2007, ma cazzarola sto diventando un f0ttuto cronomen, ieri giro dei navigli, 42km circa chiusi ad una media leggermente superiore ai 35! (e ci son pure semafori-rotonde-traffico...) la prossima settimana riporovo il 5+5 e mi sa tanto che il buon max-spock dovrà ritocare le classifiche!

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp

Ciao tutto bene niente di grave speroo-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
siete proprio delle birbe!! uhahaha!

cmq si chiama Larissa...dev'essere la Melita Toniolo paraguayana.... (Melita però mi sa che la batte in circonferenza! :-) )

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma c'è lai il dente di cane, se la catena ti e caduta verso l'interno?

No niente dente di cane....

noooooooo..... hai fatto il botto????
Dai spero nulla di grave! o-o

Ciao mi sa che a preso una bella botta .

Auguri x la guarigione ciao....o-o

ti è andata bene allora!! forza!!

ahhh ma allora nn cade solo a me!!!!! o-o

l'importante è che nn ti sia fatto male (e che la bici sia integra)!o-o

Ciao tutto bene niente di grave speroo-o

Grazie...........

Tutto ok... Solo un ginocchio un po' ammaccato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.