Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ma racconta un po di questa Elena e della altre 2 fanciulle :mrgreen:...siamo curiosi qua (parlo a nome della "community" ovviamente :-x)

brava x la gara!!! o-o

e si eh...... racconta racconta

ma che curiosi!!!! nn vi bastano le paraguajane????:mrgreen::mrgreen:

quello che vi posso dire è che "le altre 2 fancilulle" nn le conosco...ma da come si stanno comportando...è meglio che sabato se ne stiano a casa e che, al posto delle24h in mtb vadano a farsi un giro in spiaggia a Jesolo:pork: così posso farmi la gara in solitaria...:evil:...invece "la mia amichetta Elena" è una vera bikers con i controco....ni, oltre essere una bella ragazza e anche simpatica.Una che quest'estate, al posto di andarsene in vacanza, va a fare questa cosa qui...www.mongoliabikechallenge.com

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ragazzi, uscirò poco, sono tornato indietro sulle salite ai livelli del 2007, ma cazzarola sto diventando un f0ttuto cronomen, ieri giro dei navigli, 42km circa chiusi ad una media leggermente superiore ai 35! (e ci son pure semafori-rotonde-traffico...) la prossima settimana riporovo il 5+5 e mi sa tanto che il buon max-spock dovrà ritocare le classifiche!

A proposito ho dato una aggiornata alla classifica che era un mesetto che non ci mettevo mano.
Visto che ormai sei un pistard e un cronomen da pianura dai un'occhiata anche qua :

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98738[/URL]

Massimo

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ma che curiosi!!!! nn vi bastano le paraguajane????:mrgreen::mrgreen:

quello che vi posso dire è che "le altre 2 fancilulle" nn le conosco...ma da come si stanno comportando...è meglio che sabato se ne stiano a casa e che, al posto delle24h in mtb vadano a farsi un giro in spiaggia a Jesolo:pork: così posso farmi la gara in solitaria...:evil:...invece "la mia amichetta Elena" è una vera bikers con i controco....ni, oltre essere una bella ragazza e anche simpatica.Una che quest'estate, al posto di andarsene in vacanza, va a fare questa cosa qui...www.mongoliabikechallenge.com
niente paraguajane io sono fedele alla mia donna
c27photogallery2816grou.th.jpg

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sto pensando seriamente di cambiare le neutron ultra (vendere bene l'anteriore che è piu che ok e svendere il posteriore a qualcuno che vuole i mozzi in carbonio). molti mi hanno sconsigliato di mandare tutto a campagnolo a far riparare il cerchio...

ora mi cerco (usate) una mavic equipe o elite o vedo se trovo una fulcrum r3 (anche se la banda campagnolo mi ha "stufato"..troppo incompetenti (a parer mio) nel post vendita)
avete consigli su altre ruote di quel segmento?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ottimo, grazie della dritta! ;)
punto ad entrare nei 20...vediamo un po-...

Stasera, sempre che non piova, approfittando anche del fatto che in questi rari giorni in valle c'è vento scarso o assente avrei voglia di provare uno dei due : 5+5 o 1h a manetta a fare avanti e indietro nel rettilineo di 4 km fra le due rotonde di Chianocco e Borgone.
Quale fare ? questo è il dilemma :mrgreen:

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sto pensando seriamente di cambiare le neutron ultra (vendere bene l'anteriore che è piu che ok e svendere il posteriore a qualcuno che vuole i mozzi in carbonio). molti mi hanno sconsigliato di mandare tutto a campagnolo a far riparare il cerchio...

ora mi cerco (usate) una mavic equipe o elite o vedo se trovo una fulcrum r3 (anche se la banda campagnolo mi ha "stufato"..troppo incompetenti (a parer mio) nel post vendita)
avete consigli su altre ruote di quel segmento?
Ollllllaaaaa.Io sto cercando una buona ruota da abbinare alla posteriore Bora quando e bagnato.Il buon e fidato Riky ha sempre parlato bene delle Neutron.Le tue sono le Ultra(mozzo in carbonio)?Mi manderesti una foto e la richiesta?Se fosse me la presteresti per la Coppi cosi da poterla provare?Il tutto se vuoi in privato?Ciao campione(Cosi mi arrrruffffiano un pò).

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ollllllaaaaa.Io sto cercando una buona ruota da abbinare alla posteriore Bora quando e bagnato.Il buon e fidato Riky ha sempre parlato bene delle Neutron.Le tue sono le Ultra(mozzo in carbonio)?Mi manderesti una foto e la richiesta?Se fosse me la presteresti per la Coppi cosi da poterla provare?Il tutto se vuoi in privato?Ciao campione(Cosi mi arrrruffffiano un pò).

Nella mia seppur breve esperienza con le Neutron Ultra non posso che parlarne bene pure io.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.