Buongiorno Nutrie!
Leo, la verità è che tu sei stato dietro già dai primi metri della salita della cingolina a chiaccherare con Valentina, non siamo partiti alla pari e i 400 m - che tra l'altro a me sembravano molto meno - non contano perciò molto.
Ma vogliamo parlare di Villa-Teolo? la fontana era un miraggio, sono arrivato come un cadavere molto dietro di te ed a fatica riuscivo a riprendere fiato....e tu...tu sei arrivato sopra tutto bello fresco pimpante ... "facciamo la cingolina?
":rosik:
Non conosco bene Andrea ma credo che sia come paragonare Pantani (A_W) a Sgarbozza (io) e non dico altro.
Al di là di queste precisazioni sono molto felice di uscire con voi e di essere una nuova Nutriaed anche se ieri non stavo un granchè sono tornato a casa comunque super felice per aver passato due ore in ottima compagnia su dei posti magnifici che ripagano ogni sforzo, sempre!:eek:
ok ok..... e ti sei pure depilato!
Il CT sarà felice a dir poco.... ora resistiamo solo io e Zat a tenere alto il morale dei vollosi (siamo eroi della resistenza.. proprio io e lui che saremmo dei REPUBBLICHINI !!
a me va bene tutto, ma se iniziate a scrivere false modestie divento l'aiutante diabolico di Zat: ed in un batter d'occhio vi trovate le bici a pezzi
ps: Zat, eventualmente come avviso pensavo di svitare la sella a qualcuno, e poi via! alla bersagliera, modello Fantozzi
IO SONO UN VERO FIGO... UN CICLISTA VERO..
NON COME VOIALTRI MERDACCE SEGAIOLI CHE IN SALITA VI DEVO SEMPRE ASPETTARE
:eek:

....e tu...tu sei arrivato sopra tutto bello fresco pimpante ... "facciamo la cingolina?
ed anche se ieri non stavo un granchè sono tornato a casa comunque super felice per aver passato due ore in ottima compagnia su dei posti magnifici che ripagano ogni sforzo, sempre!:eek:
SONO COMMOSSO...