ciclotrainer
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 2.639
- 237
- Bici
- S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
No perchè non riesco a trovare una giornata in questa valle in cui ci sia poco vento, oltre al fatto che ultimamente faccio sempre salita.
Dovrei farla una volta al mattino presto.
Ieri facendo un giro tranquillo ho provato solo 5 Km e ho fatto un 7'41" a 39.04 Km/h, ma con adeguato riscaldamento, preparazione e convinzione potevo fare meglio.
Massimo
Dovresti sfondare i 40km/h di media, è una tappa fondamentale.
Per il resto come va? ulteriori progressi?
Per me, sento che da questa settimana vanno scemando gli effetti dell'allergia, già negli ultimi allenamenti ho fatto potenze nettamente superiori rispetto all'ultmo periodo, e dalla prossima settimana arrivano le garette che mi interessano, tra le quali naturalmente almeno 3 crono, ed altrettante gare a circuito, di cui la prima proprio domani dove dovrei essere teoricamente competitivo per la categoria, prima dell'allergia a marzo avevo fatto una gara di 100km vicino Milano ai 40.5km/h di media, mentre in sardegna sulle gare pianeggianti la media migliore che hanno fatto è stata 39.5, naturalmente è tutto relativo alle condizioni di gara, per cui non vuol dire nulla, rimane il fatto che se ho fatto bene a Milano dovrei andare bene anche domani, tra l'altro sono 7 giri da 10km.
Per il 5+5km se recupero bene la gara farò una prima prova domenica mattina, anche come allenamento.
Ciao

lo in alluminio,