in passato ci sono stati dei prodotti campagnolo che non erano stati indovinati (vedi i primi freni a delta) personalmente mi era capitato uma guarnitura record che erano state sbagliate le tolleranze del perno con il quadro della pedivella,risultato che la corona del 42 andava a toccare il forcellino,risultato avevano rimediato mettendo in commercio il perno del movimento centrale con una tolleranza che veniva descritta sull'asse di +1 -1,5 con quell'asse risolsi il problema,per concludere se campagnolo vuole sicuramente rimedia a questi gruppi vuoi modificando la molla del cambio con una che abbia più durezza se la si vuole chiamare così o con quanto altro che riterranno opportuno i suoi progettisti sempre che non voglia nascondere la testa sotto la sabbia come fa lo struzzo tanto i fessi che comprano l'11 ci sono comunque conclusione con uno che ha usato chorus a 9v per 10 anni 80.000 km senza aver bisogno di registrazioni e possessore sempre chorus 10v da due anni,perfetto mai toccato in due anni
