bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu, lo postato solo per quella curiosità niente altro,era solo per discutere del tipo
di sistema realizzato con eccentrici al movimento centrale,anche perchè il telaio nn è granchè, lo so benissimo che in quelle zone nn conviene acquistare, la fregatura e assicurata!!!!!dalle zone tipo malesia singapore state lontani nn provate neanche!!!
sono lo specchio delle allodole

Si è capito benissimo che lo avevi postato solo per curiosità, non ho pensato nemmeno per un attimo che quell'affare li potesse interessarti...ehehehe!!!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Buono a sapersi meno male c'è il bar...

Per caso hai provato e sei rimasto "bruciato"?


Ogni tanto c'è chi trova i gruppi "originali" Campa e Sushi a pochissimo e chide qui se sono affidabili....sono tutti venditori malesi o indonesiani....avevamo provato a chiedere a Peter della Miracle, da cui molti hanno acquistato i telai, tra cui io stesso, se c'era la possibilità di acquistare in oriente gruppi completi e la risposta era stata che conveniva prenderli in Europa......
Non sè se è una leggenda metropolitana, e potrebbe benissimo esserlo, ma su questo forum in qualche discussione ho letto di un forumendolo che era in Malesya o per vacanza o per lavoro ed è andato all'indirizzo di un venditore che proponeva articoli per bdc a prezzi stracciati ed invece vi aveva trovato, non ricordo esattamente, o una lavanderia o una friggitoria.....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu, come và la cinesina problemi tutto a posto? personalmente l'015 sta tanto belle sodisfazioni e per nn dire delle sensazione che mi trasmette


La bici è assolutamente fantastica, ripeto fino alla nausea che il comportamento nelle curve veloci in discesa è entusiasmante, traccia delle traietorie col compasso, la scorsa settimana ho preso una curva cieca, sempre in discesa, a destra troppo veloce e stavo per andare sull'altra corsia....frenare ovviamente non se ne parlava ed allora l'ho dovuta letteralmente buttare ancora giù per non finire sul cofano di una macchina che veniva in senso contrario...non ha fatto una piega, ha stretto il raggio di curva senza tentennamenti e poi l'ho ritirata su con le gambe che mi tremavano per lo scampato pericolo, con l'altrra bdc che avevo non me ne sarei tirato fuori.....
A parte questo aneddoto quest'anno sono io che pedalo poco, ho altre cose che attirano la mia attenzione nel tempo libero e fin'ora ho percorso la metà dei km dell'anno scorso nello stesso periodo, ma tanto a me stà bene così e comunque quando esco con lo 015 è sempre un divertimento, sono estremamente soddisfatto.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Non so se é successo anche a qualcuno di voi. Il telaio che mi ha mandato Tony ha il movimento centrale incollato al contrario. Mi spiego meglio: il passo BSA si avvita in dietro per entrambe i lati. Sono diventato matto credevo fosse la filettatura rifinita male oppure che ci fosse andata della vernice. Mi sono fatto prestare la filiera ed ho ripassato. Il problema é che sul lato DX c'è andata la filiera Sx e viceversa. Per certi versi secondo me la cosa é migliore in quanto il senso di rotazione delle pedivelle tende ad avvitare sempre le calotte e non a svitarle. Il discorso cambia per il mov. c.le le dimensioni dei cuscinetti non sono uguali e bisogna modificare l'alloggio nelle calotte (cosa gia fatta). Ho mandato le foto a Tony e aspetto spiegazioni :angrymod:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Non so se é successo anche a qualcuno di voi. Il telaio che mi ha mandato Tony ha il movimento centrale incollato al contrario. Mi spiego meglio: il passo BSA si avvita in dietro per entrambe i lati. Sono diventato matto credevo fosse la filettatura rifinita male oppure che ci fosse andata della vernice. Mi sono fatto prestare la filiera ed ho ripassato. Il problema é che sul lato DX c'è andata la filiera Sx e viceversa. Per certi versi secondo me la cosa é migliore in quanto il senso di rotazione delle pedivelle tende ad avvitare sempre le calotte e non a svitarle. Il discorso cambia per il mov. c.le le dimensioni dei cuscinetti non sono uguali e bisogna modificare l'alloggio nelle calotte (cosa gia fatta). Ho mandato le foto a Tony e aspetto spiegazioni :angrymod:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
un errore grossolano come hanno fatto a sbagliare speriamo che non ripetano la cosa perchè sarebbe una bella noia te non hai avuto molti problemi io sarei in crisi
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
CHE CULO

Data Stato della spedizione Localita'
mer, 30-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Non so se é successo anche a qualcuno di voi. Il telaio che mi ha mandato Tony ha il movimento centrale incollato al contrario. Mi spiego meglio: il passo BSA si avvita in dietro per entrambe i lati. Sono diventato matto credevo fosse la filettatura rifinita male oppure che ci fosse andata della vernice. Mi sono fatto prestare la filiera ed ho ripassato. Il problema é che sul lato DX c'è andata la filiera Sx e viceversa. Per certi versi secondo me la cosa é migliore in quanto il senso di rotazione delle pedivelle tende ad avvitare sempre le calotte e non a svitarle. Il discorso cambia per il mov. c.le le dimensioni dei cuscinetti non sono uguali e bisogna modificare l'alloggio nelle calotte (cosa gia fatta). Ho mandato le foto a Tony e aspetto spiegazioni :angrymod:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


hai controllato entrambi i telai?
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ammazza Arrow quanti spessori hai messo:wacko:

Ma è normale che il pacco arrivi semi-aperto (ruote di kevin)?? Mia moglie l'ha accettato con riserva...stasera controllo l'integrità...che storia però:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.