Lu, come và la cinesina problemi tutto a posto? personalmente l'015 sta tanto belle sodisfazioni e per nn dire delle sensazione che mi trasmette
La bici è assolutamente fantastica, ripeto fino alla nausea che il comportamento nelle curve veloci in discesa è entusiasmante, traccia delle traietorie col compasso, la scorsa settimana ho preso una curva cieca, sempre in discesa, a destra troppo veloce e stavo per andare sull'altra corsia....frenare ovviamente non se ne parlava ed allora l'ho dovuta letteralmente buttare ancora giù per non finire sul cofano di una macchina che veniva in senso contrario...non ha fatto una piega, ha stretto il raggio di curva senza tentennamenti e poi l'ho ritirata su con le gambe che mi tremavano per lo scampato pericolo, con l'altrra bdc che avevo non me ne sarei tirato fuori.....
A parte questo aneddoto quest'anno sono io che pedalo poco, ho altre cose che attirano la mia attenzione nel tempo libero e fin'ora ho percorso la metà dei km dell'anno scorso nello stesso periodo, ma tanto a me stà bene così e comunque quando esco con lo 015 è sempre un divertimento, sono estremamente soddisfatto.