Spettacolo ieri!
Di 3 che praticamente eravamo siamo riusciti a fare 3 strade diverse!!!
Praticamente io son salito per Via Monte Venda, poi ho rallentato perchè rientrassero tutti, ma non arrivando nessuno ho intuito che potevano essere saliti da via Molini, allora corri a cannon e ripercorro un pezzo verso Zovon, ma niente, allora mi son detto che probabilmente mi avevano sorpassato sul bivio per Via Costanzi... infatti Beppe deve aver fatto così, mentre Kriss&Kriss temo abbiano fatto l'ostica Via Monte Venda fino in cima.
Bel girello ieri, partenza con gambe monumentali, nel senso che erano un impasto di marmo e granito...

poco prima di Feriole mi passa un trenino del Triathlon Padova che ogni 100 metri aggiunge un vagone... morale trenate a 46/47 km/h fino ai piedi di Teolo.
Le gambe imspiegabilmente si sciolgono un po' e faccio pure Teolo discretamente con il buon Beppino che si gira e sale con noi, facendo esplodere "el peloton"!
Sorpassiamo Kriss&Kriss che ho salutato, ma non conoscendomi...
In cima troviamo Emma che mi saluta con un simpatico "Ciao Andrea, V.I.M." a cui ovviamente auguro altrettanta fortuna con un "V.I.M. anca tiii".

Arrivano Kriss&Kriss, presentazioni di rito e decidono di aggregarsi a noi.
Giù a Zovon, asfaltatura fresca (inutile, secondo me ci son strade più bisognose), su per Cortelà e convinco tutti gli amici a fare Via San Silvestro. :eek: Riscendiamo in provinciale e saliamo a Cortelà dalla chiesa e dal ristorante (gli Archi?), che splendidi scorci.
E qui il patatrac raccontato pocanzi, tutti per uno e ognuno per una salita diversa.

In cima attendiamo un po' io e Beppe, poi sentendo i pianti del suo erede, vittima di un padre irresponsabile decidiamo di scappare a casa di discreta lena!
3 giorni buoni con 85-110-95 km, ora 2 giorni di passeggio, sabato probabilmente non tocco la bici e domenica si fa del proprio meglio.

E' bellissimo pedalare in compagnia, non vedo l'ora che venga il prossimo mercoledì e sperare escano molte Nutrie.
Fine poema epico.