possessori rox 9.0

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Ho riprovato, devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [URL="http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/"][url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL][/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[URL="http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop"][url]http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop[/URL][/URL]

fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.

sembra difficile ma non è facile :-x
Quindi è gratis?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Qualcuno che ha mac è riuscito ad installarlo, se si come?

Io ho Mac, l'ho installato e funziona a meraviglia.

La procedura è la stessa che con windows.
Solo che devi scaricare l'installer in .dmg anziché in .exe, ovviamente.

L'unica cosa macchinosa è importare i dati da windows, perché devi copiare la cartella dei dati del ROX, che avevi in Documenti su windows, in Documenti sul disco Macintosh. Poi avvii il programma e ti trova la cartella e la trasferisce.
 

Schirpi

Novellino
1 Aprile 2010
7
0
Lago Lugano
Visita sito
Bici
Wilier izoard
Io ho Mac, l'ho installato e funziona a meraviglia.

La procedura è la stessa che con windows.
Solo che devi scaricare l'installer in .dmg anziché in .exe, ovviamente.

L'unica cosa macchinosa è importare i dati da windows, perché devi copiare la cartella dei dati del ROX, che avevi in Documenti su windows, in Documenti sul disco Macintosh. Poi avvii il programma e ti trova la cartella e la trasferisce.
Io ho mac ma non trovo il file installer in .dmg
se vado sotto l'aggiornamento trovo solo il file .exe
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ho mac ma non trovo il file installer in .dmg
se vado sotto l'aggiornamento trovo solo il file .exe

Scusa, ma ti sei registrato sullo store?
Hai inserito il codice che ti è arrivato via e-mail?

Se sì, fai il login sul negozio, vai su "Il mio account", poi seleziona la scheda download.
Troverai una pagina così:

schermata20100702a17271.png


Non ti resta che cliccare su "Download" dove c'è scritto "Mac".


Non hai fatto così?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ho mac ma non trovo il file installer in .dmg
se vado sotto l'aggiornamento trovo solo il file .exe

Aaaaaaah... Aspetta...

Forse ho capito cosa intendi.
Tu non sei ancora arrivato alla richiesta dell'e-mail...

Ovviamente, dato che il sowtware 1.1 era SOLO per windows, devi lanciare l'aggiornamento da windows. Quindi è NORMALE che vi sia solo un file .exe...

Una volta che avrai scaricato (in windows) il file .exe dell'aggiornamento, dovrai lanciare l'esecuzione di questo.

Allora ti chiederà di collegare il ROX al pc windows, ti chiederà l'e-mail e ti verrà spedito il codice per acquistare il nuovo software a costo zero.

Quando lo avrai acquistato, registrandoti sul sito del negozio on.line Sigma, arriverai alla pagina dello screenshot del post sopra.
A quel punto, ti collegherai allo stesso sito col Mac, ti loggherai sul negozio ed avrai la possibilità di scaricarti il file .dmg.
Oppure lo scarichi anche su windows, lo copi su una chiavetta e poi lo installi sul Mac. Scegli tu.

Spero di essere stato chiaro.

o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
non mi carica nemmeno le impostazioni

Hai dato lo stesso nome al ROX di prima?

Hai riavviato il programma dopo che hai selezionato le impostazioni di lingua, formati, ecc.?

Al riavvio del programma dovrebbe chiederti automaticamente se vuoi importare i vecchi dati... Altrimenti clicchi sul pulsante con gli ingranaggini, in basso e lanci l'importazione da lì.
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Anch'io ho problemi a trasferire i dati della versione precedente. Sul pc fisso, tutto bene; sul portatile, iniziato il trasferimento, arriva al 97% e lì si blocca tutto.... Ho disinstallato il programma, l'ho reistallato, e si blocca sempre al 97%!!! Temo passerò il fine settimana a cristonare contro il pc....
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mi sono stampato i grafici sia con la versione 2 che con la 1.1 e li ho confrontati , nella 2 ci sono dei valori che non stanno ne in cielo ne in terra tipo FC min/max 96/339 oppure distanza in discesa 46126,00 km e pendenza media 32 % !!!!!

Un'altra cosa curiosa è che i tempi delle 3 zone di FC corrispondono perfettamente mentre il grafico a torta nella vrs.2.0 è totalmente sballato.

Sulla 1.1 i soliti valori sono 96/165 , 48,12 KM e 5% , avete notato anche voi questa anomalia? potrebbe essere qualche settaggio errato nel prog anche se lo escluderei. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Mi sono stampato i grafici sia con la versione 2 che con la 1.1 e li ho confrontati , nella 2 ci sono dei valori che non stanno ne in cielo ne in terra tipo FC min/max 96/339 oppure distanza in discesa 46126,00 km e pendenza media 32 % !!!!!

Un'altra cosa curiosa è che i tempi delle 3 zone di FC corrispondono perfettamente mentre il grafico a torta nella vrs.2.0 è totalmente sballato.

Sulla 1.1 i soliti valori sono 96/165 , 48,12 KM e 5% , avete notato anche voi questa anomalia? potrebbe essere qualche settaggio errato nel prog anche se lo escluderei. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ti riferisci ai grafici dei log importati dalla versione 1.1?