Quindi è gratis?Ho riprovato, devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [URL="http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/"][url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL][/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[URL="http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop"][url]http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop[/URL][/URL]
fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.
sembra difficile ma non è facile![]()

