In bocca al lupo a tutti quelli che nel week end pedaleranno e che nel loro piccolo compieranno un'impresa 

veramente..che ingrati!!Ma.....a noi che andiamo a spasso???? Nessuno augura niente, come mai????![]()

Buon divertimento cillusssPER VOI SOLO BUON DIVERTIMENTO.................![]()
![]()
![]()

Ciao roby.Hai gia il mal di pancia da ansia?Spero veramente tanto che coincidano i nostri orari nell'ultima parte della tua impresa.Cosi da poterti accompagnare un pezzo.Grazie a tutti per il pensiero, ora non posso deludervi! :rosik:
In bocca al lupo anche a quelli della Coppi e ai "Maratoneti"
Ciao giovine.Allora tu domenica salirai su al Fauniera dalla parte del lungo,giusto.Io quando mi mancheranno 3/4 km ti chiamerò cosi vediamo se riusciamo a beccarci io te e Roby,Non sò Torta perche lui facendo il lungo....Non sò!!Ma.....a noi che andiamo a spasso???? Nessuno augura niente, come mai????![]()
Ciao.Allora tu sarai a Cuneo con il tuo hotel e C.C.(non i carabinieri)?Io probabilmente riesco a venire a Cuneo prima di cena(verso le 18.00).Se è pizza allora?minch.. che WE per torino&dintorni!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!
Ciao.Allora tu sarai a Cuneo con il tuo hotel e C.C.(non i carabinieri)?Io probabilmente riesco a venire a Cuneo prima di cena(verso le 18.00).Se è pizza allora?
Ma.....a noi che andiamo a spasso???? Nessuno augura niente, come mai????![]()
...."I don't know what I'm doingQueen - 'Don't Stop Me Now'

Esattamente!!!!!A proposito, tu e qualcun'altro siete a spasso per i monti della Coppi?? Magari ci si vede dalle parti del fauniera....
Ciao.Allora tu sarai a Cuneo con il tuo hotel e C.C.(non i carabinieri)?Io probabilmente riesco a venire a Cuneo prima di cena(verso le 18.00).Se è pizza allora?
Pesciolò...ma tu che fai domenica??Oh se fate una pizzata chiamatemi eh, tanto domani di sera sono libero.
Pesciolò...ma tu che fai domenica??
Se vuoi, io alle 7:30 sono a Dronero...