Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
<< chi ha pronunciato di recente... >> :rosik:
va bene che è venerdì sera..... :mrgreen::-xo-o
anche se teoria di francesina napoleonica ingrifava molto a Parketz, Parketz pensa che di recente a dovuto difendere speso comisaria politica stacando ragi di Cosmic SLR da ruote per usare come arma in propria..

..però lo steso pensa, dopo consulto con Equipo, che tu parla di Belen in quanto Equipo di TIM era ingrifato tanto quanto Parketz con quesito dela Susina.

..Parketz comunque spera Susina no abondante in quanto lui a già sua naturale regolarità.. :face4:

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
equipo sostiene che perketz preferito tratoria sporcaciona a pedalata sbavona
:asd2:


:face4:
ti dirò, avrei gradito assaggiare anche qualche piatto tipico piemontese la sera prima.
in centro a Cuneo abbiamo trovato solo, nell'ordine: pizzeria Lo Scugnizzo, pizzeria Vesuvio, pizzeria Capri, pizzeria il Veliero.

:face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ti dirò, avrei gradito assaggiare anche qualche piatto tipico piemontese la sera prima.
in centro a Cuneo abbiamo trovato solo, nell'ordine: pizzeria Lo Scugnizzo, pizzeria Vesuvio, pizzeria Capri, pizzeria il Veliero.

:face4:
sei sicuro di aver preso la direzione giusta in autostrada? o sei finito nella Terra degli uomini di Mondo....
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ti dirò, avrei gradito assaggiare anche qualche piatto tipico piemontese la sera prima.
in centro a Cuneo abbiamo trovato solo, nell'ordine: pizzeria Lo Scugnizzo, pizzeria Vesuvio, pizzeria Capri, pizzeria il Veliero.

:face4:

:sbavon:
sei sicuro di aver preso la direzione giusta in autostrada? o sei finito nella Terra degli uomini di Mondo....

Deve essere andato a Cuneo sud...