non ho letto nulla di cio' che avete scritto ma mi sto sbudellando......











Immaginavo che dei cerebrolesi con questo caldo potessero peggiorare solamente!![]()

Questa è offensiva![]()
![]()
Immaginavo che dei cerebrolesi con questo caldo potessero peggiorare solamente!![]()
mahQuesta è offensiva![]()
![]()

Ma cosa ti offendi??!!
Lo dice anche la mia firma :face4:
bene, dopo aver convinto anche peggio, direi che ho lanciato il nuovo avatar "fashion" dell'estate.
Incredibile come la moda detti Legge di questi tempi
:face4:
certo, ho appena ottenuto l'iban del conto corrente di Parkwaydrive, facciamo anche 300 di euro :asd2:Non è una questione di moda. E' che Mescal ci ha promesso 100 euro per cambiare avatar![]()
certo, ho appena ottenuto l'iban del conto corrente di Parkwaydrive, facciamo anche 300 di euro :asd2:
che finimondo
(fashion però)
![]()
E che ci fai col suo iban. Quello serve per accreditare, non per addebitare. Per questo ci vuole qualche password o codicillo segreto. Daje un pò che gli interessi maturano veloci :angrymod:
intendi il cùlo?come diceva mio nonno:
"il meglio è ancora indietro"
bene, ora ci manca il vocalist del Papete e siamo a posto....

a me cento euro e le istruzioni per come fare....... fashion..E' che Mescal ci ha promesso 100 euro per cambiare avatar![]()
alè....intendi il cùlo?
io lascio agli interlocutori le conclusioniE' cerebroleso pure lui?![]()
caos e cosmos :lookaround:
:asd:
Ps. chi di voi dotati mi spiega gentilemente come aumentare la mie dimensioni?
:face4:
:rosik:E che ci fai col suo iban. Quello serve per accreditare, non per addebitare. Per questo ci vuole qualche password o codicillo segreto. Daje un pò che gli interessi maturano veloci :angrymod:
ma anche tu, perchè non lasciarlo soffriggere nelle sue convinzioni?!
Dio mio cosa hai evocato...se vedi un pos alla casa di appuntamento "stanza arzilla", non ti preoccupare, ho solo fatto cose che tu di solito fai "artigianalmente" :asd2:
p.s.
bello il tuo avatar
:face4:
diciamo che era intenzionale.... :face4:Dio mio cosa hai evocato...
![]()
:face4:
nop.s. ti piace anche la mia firma? :face4:
ovviamente :face4:diciamo che era intenzionale.... :face4:
che ti venga un eritema, quindi :face4:no
:face4: