:asd2:
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_caos"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_caos[/URL][/URL]
fai una trasposizione nell'ambiente "forum"
:face4:
Mi è venuto il mal di testa!!
:face4:
:asd2:
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_caos"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_caos[/URL][/URL]
fai una trasposizione nell'ambiente "forum"
:face4:
continui ad essere spettatore e non protagonista della mutazione....Mi è venuto il mal di testa!!
:face4:
continui ad essere spettatore e non protagonista della mutazione....
Mutaziuone avvenuta![]()
Pure tu?
questo però non è caos...
trattasi di un fenomeno ordinato...da Mescal!!
Rouge ce l'ha più piccolo
![]()
Che fai parli da solo?
Eh si, mi sa che il caldo ha mietuto qualche vittima!!
Pure tu?
questo però non è caos...
trattasi di un fenomeno ordinato...da Mescal!!
(mai riso così tanto.... non si capisce più un càzzo)
Perché? una volta si capiva qualcosa?
però mi costringi a tirar fuori le mie
conoscenze...
Quindi ti dico che anche dal caos può
derivare l'ordine!!
hai mp :face4:caos e cosmos :lookaround:
:asd:
Ps. chi di voi dotati mi spiega gentilemente come aumentare la mie dimensioni?
:face4:
si vede il mio????....
ke dite dotato???...
bene, in questo momento il caos è completo
ma anche :face4:Vedete di fare poco gli spiritosi che vi legno tutti...:tie:
Cos'è sta nuova mania!
Alhoa


