non siamo amici vero?![]()
direi fratelli oramai....
non siamo amici vero?![]()
se posso suggerire, per amplificare l'effetto dovresti coprirti di pece e piume scure, e far vestire lui di bianco candore..io lo faccio per lui, più basso è il livello dei tuoi amici, maggiore sarà la visibilità delle tua intelligenza
le piume potrebbero essere anche un "rosso relativo maltese chiaro" che amplificherebbero il bianco candore dell'anima palesata esteriormente dell'arabose posso suggerire, per amplificare l'effetto dovresti coprirti di pece e piume scure, e far vestire lui di bianco candore..
:face4:
:rosik:
ma anche tu, perchè non lasciarlo soffriggere nelle sue convinzioni?! :angrymod:
![]()
supposizioni senza fondamento, te lo giuro sul fondoschiena di park che ti pago....perchè le sue errate convinzioni influiscono sui "miei" 100 euro. :rosik:
perchè le sue errate convinzioni influiscono sui "miei" 100 euro. :rosik:
col famoso "metodo mescal"anche samuel non è molto dotato a quanto pare, io lho superato questo problema![]()
Ecco il mio contributo alla crisi economica
:asd:
Ecco il mio contributo alla crisi economica
Che bella manifestazione di ironia!!

Però Samuel ce l'ha piccolo
...l'avatar.
Ma cresce a sparar minchiate?
Ma stai scherzando?Ma che ironia...non vedi che ha 84 anni..per me è convinto che serva sul serio
Ciao Ser :eek:

Mi pare stiamo tornando, senza volerlo, al brodo primordiale......siamo al punto di solo ritorno......![]()
Ma stai scherzando?
Guarda che Ser ci mette nel sacco tutti!!
proprio perché ha 84 anni!!