Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nebhotep

Novellino
25 Maggio 2010
20
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 AC
Staro dal 7 al 21 agosto.
Si, e molto bello in torno a Ceres.Ho fato una salita con una bici da citta su Pian della Musa e mi ho promesso di venire con la bici da corsa la prossima volta.
Spero che il tempo tenga in quell' periodo e che saro in buona salute.

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno a tutti.Ho letto della s.r.Roby mi sà che non ha gradito molto.Ora le mando un sms .Vediamo se mi risponde.Ciao

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho sentito Roby alle 8.30 e stava scendendo dal Vars.Enzone,mi sà che domani io non lo vedo Roby se non a Cuneo.Comunque quando mi mancherà 2/3 km al Fauniera(sommità)ti chiamo,poi vediamo.Tra un oretta vado Cunii.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
E la nostra mezza randonee ce la siamo fatta !

Susa-Susa classica : Susa(483m)-Moncenisio(2090m)-Saint Michelle de Maurienne(730m)-Col du Telegraphe(1566m)-Valloire(1430m)-Col du Galibier(2645m)-Col du Lautaret(2058m)-Briançon(1250m)-Colle del Monginevro(1860m)-Susa(483m).

214,93 Km x 4370m di dislivello in 11h07'38"... e siamo riusciti di culo a schivare pure tutti i temporali :mrgreen:
In compenso nessuno di noi sapeva che oggi si correva la Marmotte, così ci siamo fatti il Galibier da imboscati :mrgreen:

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E la nostra mezza randonee ce la siamo fatta !

Susa-Susa classica : Susa(483m)-Moncenisio(2090m)-Saint Michelle de Maurienne(730m)-Col du Telegraphe(1566m)-Valloire(1430m)-Col du Galibier(2645m)-Col du Lautaret(2058m)-Briançon(1250m)-Colle del Monginevro(1860m)-Susa(483m).

214,93 Km x 4370m di dislivello in 11h07'38"... e siamo riusciti di culo a schivare pure tutti i temporali :mrgreen:
In compenso nessuno di noi sapeva che oggi si correva la Marmotte, così ci siamo fatti il Galibier da imboscati :mrgreen:

Massimo
Massimo rispetto a Massimo e tutti gli altri x un giro del genere!!
Io me lo sogno e manco ci provo...grandi!!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Aggiornamenti dal nostro Super Randonneur: provato a contattarlo 5min fa, non mi ha risposto. O è caduto giù da un burrone o è buttato su qualche pascolo di montagna a dormire...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Aggiornamenti dal nostro Super Randonneur: provato a contattarlo 5min fa, non mi ha risposto. O è caduto giù da un burrone o è buttato su qualche pascolo di montagna a dormire...:mrgreen:
Rettifico, alle 22:54 Roby inizia la salita del Fauniera. Grandissimo!!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sono vivo, felice e anche un po' incazzato... senza l'Izoard la SR ha perso molto ma tant'è e abbiamo fatto senza. :-x

Arrivato a Cuneo alle 5:40 di stamattina, dormito 3 ore a Sampeyre, sono arrivato al traguardo "abbastanza bene" nei rettilinei tra Borgo e Cuneo ho dovuto "calmare" un tizio che ci aveva passato un po' allegro... adesso non ha più un adesivo attaccato alla bici! :sborone: cmq ho fatto una trenata ai 52 e una di circa 300 metri ai 56 (contachilometri mal funzionante?) :azz

Nelle prossime puntate i dettagli.

P.S. Paolo a quest'ora sarà sul Falzarego, ha optato poi per il corto.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Sono vivo, felice e anche un po' incazzato... senza l'Izoard la SR ha perso molto ma tant'è e abbiamo fatto senza. :-x

Arrivato a Cuneo alle 5:40 di stamattina, dormito 3 ore a Sampeyre, sono arrivato al traguardo "abbastanza bene" nei rettilinei tra Borgo e Cuneo ho dovuto "calmare" un tizio che ci aveva passato un po' allegro... adesso non ha più un adesivo attaccato alla bici! :sborone: cmq ho fatto una trenata ai 52 e una di circa 300 metri ai 56 (contachilometri mal funzionante?) :azz

I miei complimenti, sei un grande ! L'Izoard ti aspetta l'anno prossimo. RESPECT !!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Massimo rispetto a Massimo e tutti gli altri x un giro del genere!!
Io me lo sogno e manco ci provo...grandi!!!o-o
Grazie !
A dire il vero finchè non ci si prova si pensa sempre di non riuscirci ma alla fine ci si stupisce sempre di quanto la forza di volontà riesca a sopperire in parte alla mancanza di gambe.
Ovviamente poi ognuno ai propri ritmi com'è giusto che sia.
Io stesso ieri mattina ancora ero un po' preoccupato di non farcela visto che mai in vita mia avevo superato i 175 Km e solo tre volte avevo superato i 3000m di dislivello... Oltretutto nel giro del Fauniera ero arrivato sul Sampeyre abbastanza brasato il che mi preoccupava.

Sapessi però il mal di gambe che ho oggi : più o meno mi ricorda quello che avevo le prime volte che ho iniziato ad andare in bici e dopo aver fatto 20-25 Km (di quasi pianura) per due giorni non camminavo :wacko:

Il che mi fa ammirare e apprezzare ancora con più grande rispetto chi si è sparato 400 Km in due giorni su e giù per i monti...

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Grazie !
A dire il vero finchè non ci si prova si pensa sempre di non riuscirci ma alla fine ci si stupisce sempre di quanto la forza di volontà riesca a sopperire in parte alla mancanza di gambe.
Ovviamente poi ognuno ai propri ritmi com'è giusto che sia.
Io stesso ieri mattina ancora ero un po' preoccupato di non farcela visto che mai in vita mia avevo superato i 175 Km e solo tre volte avevo superato i 3000m di dislivello...

Massimo

In effetti sono dovuti e doverosi i complimenti anche a te !!o-o
RESPECT !!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
In effetti sono dovuti e doverosi i complimenti anche a te !!o-o
RESPECT !!!!

Grazie o-o

Ora all'appello delle imprese di questo proficuo fine settimana mancano solo Raffaella dalla 24h, Paolo dalla Maratona delle Dolomiti e Flavio, Salvo, Silvia e Ivan tra i Coppisti (scusate se ho dimenticato qualcuno).
E Enzone alla fine è andato a fare il Fauniera ?

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Grande roby!!!! o-oo-o
Io per fare 100 km ho dolore da tutti le parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.