Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
raffy80 ha scritto:
Com' è andata la pedalata.....?

Bella pedalata.... 76km circa... mi son divertito anke se ho sofferto gli utlimi 10/15 km.. ma la condizione è scarsa... va bene così! é stato un piacere pedalare e scambiare due chiacchiere con alessandro e carlo! un saluto va anke agli amici di alessandro, ossia michele e pasquale. Ho girato anke un mini video... vedo se riesco a metterlo a dispozione. Esperienza da rifare...!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io non ho ancora avuto questo onore.......
Raffy fidati,non è che ti perdi granchè:mrgreen:
Piuttosto in grande spolvero il presidente ed il suo mostronero,si concede raramente ma quando lo fa è sempre un gran piacere,altrettanto buona la compagnia dei bravi e simpatici amici al seguito.
Pakito per te ci sono sempre i tornanti dello zoo che ti aspettanoo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Piuttosto in grande spolvero il presidente ed il suo mostronero,si concede raramente ma quando lo fa è sempre un gran piacere,altrettanto buona la compagnia dei bravi e simpatici amici al seguito.

forse siete voi che non vi perdete niente:mrgreen:........

vorrei anch' io andare allo zoo:mrgreen:.......in bici naturalmente
aspetto la convocazione...........o-o
domani esempio sarei libero.....o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Bella pedalata.... 76km circa... mi son divertito anke se ho sofferto gli utlimi 10/15 km.. ma la condizione è scarsa... va bene così! é stato un piacere pedalare e scambiare due chiacchiere con alessandro e carlo! un saluto va anke agli amici di alessandro, ossia michele e pasquale. Ho girato anke un mini video... vedo se riesco a metterlo a dispozione. Esperienza da rifare...!!

mi fa piacere che ti sia divertito. :-x torna quando vuoi.
lo hai detto anche tu. è stato un percorso non adatto ai "pesi piuma", al ritorno poi, ...vento contro...:wacko: è stata la ciliegina.

Sir, sto ripensando alla multiproprietà che avrei potuto comprare a Capracotta!!!:mrgreen:
Non ho ancora deciso il periodo, ma con quel budget ritengo che riuscirei a beccare una settimana anche in alta stagione.:-x
Non so perchè..., ma non riesco a non sorridere, ripensando alla tua proposta! Sei sempre troppo forte!!!

Naturalmente il ringraziamento per la compagnia è reciproco, anche da parte dei miei 2 amici.
Carlos e Pako, manco a dirlo, ottimi compagni di pedalata :eek:.

forse siete voi che non vi perdete niente:mrgreen:........

vorrei anch' io andare allo zoo:mrgreen:.......in bici naturalmente
aspetto la convocazione...........o-o
domani esempio sarei libero.....o-o

domani mattina ore 7.00 partenza da Triggiano, destinazione ??? da concordare. di sicuro non allo Zoo... abbiamo paura che non ci facciano più uscire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Se ti va...o-o... sarei ben lieto.
dovremmo esser in 3 o 4, ma nessun altro del forum oltre il sottoscritto, a meno che ....o-o...???
nel caso contattemi, in mp vi comunico il mio n. di cellulare.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
@ Carlos

eccola, finalmente me la fa rivedere :cry:

mai come adesso ho sentito la mancanza di quei caxxo di 10 cm :rosik:... con chi me la prendo???

Allegati

• una-fontana-sullaltopiano-del-matese.jpg
    una-fontana-sullaltopiano-del-matese.jpg
    121,6 KB · Visite: 20

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dopo le mie recentissime performance in ferie ;) , ho fatto in una settimana bolzano jesolo e jesolo bolzano circa 280 km a tratta(1100km in una settimana), sono fortemente intenzionato a provare l'impresa di fare in bici bolzano triggiano ,circa 1000/1100km in 3 max 4 tappe.

qualcuno vuole aggregarsi? :)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
dopo le mie recentissime performance in ferie ;) , ho fatto in una settimana bolzano jesolo e jesolo bolzano circa 280 km a tratta(1100km in una settimana), sono fortemente intenzionato a provare l'impresa di fare in bici bolzano triggiano ,circa 1000/1100km in 3 max 4 tappe.

saluti da tuo padre :eek:
l'ho incontrato oggi.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

A prescindere dal tuo stato di forma,che visto quanto fatto in una settimana deve essere ottimo,ti consiglio quattro tappe,tre tappe ti obbligherebbero a percorrere poco più di 350km al giorno,cosa che ,considerando anche il minimo dsl ed il probabile vento(certo sulla parte adriatica) ti farebbe viaggiare anche con la luce artificiale,cosa che da solo non è piuttosto rischiosa.Ovviamente dovrai in ogni caso munirti di borse,luci e giubbino rifrangente.Sarebbe proprio una bella randonnèe autogestita a meno che non intenda farla con auto al seguito,sicuramente più comoda ma meno divertente(IMHO) Comunque una bella esperienza...quindi vai!!!o-oPer aggregarsi ci sarebbe qualche problema, viaggeremmo in direzioni opposte:mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ Carlos

eccola, finalmente me la fa rivedere :cry:

mai come adesso ho sentito la mancanza di quei caxxo di 10 cm :rosik:... con chi me la prendo???
Rimpiangere quella bici quando si è scelto il "mostronero" è come rimpiangere di non essere andati a teatro con una bella ed elegante quarantenne con tanto di abito scuro,guepierre e reggicalze,che parla di Beethooven e Pirandello,mentre si è in discoteca con una ventenne in minigonna ascellare e sdrucita,tatuata,con 7/8 piercing,con capello bicolore sparato,che mentre fuma e beve mojito parla di Lady Gaga e Maria De Filippi!!:mrgreen: Ma visto il trend del topic,sarebbe meglio dire che è come gustare gnomeridde/turcinid(?) zampina,cozze ,focaccia annaffiate da primitivo/birra(raffo peroni o "drechèr")...e rimpiangere aragosta alla catalana accompagnata da Krug millesimato. Detto ciò...regolati prima di lamentarti e cercare colpevoli

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A prescindere dal tuo stato di forma,che visto quanto fatto in una settimana deve essere ottimo,ti consiglio quattro tappe,tre tappe ti obbligherebbero a percorrere poco più di 350km al giorno,cosa che ,considerando anche il minimo dsl ed il probabile vento(certo sulla parte adriatica) ti farebbe viaggiare anche con la luce artificiale,cosa che da solo non è piuttosto rischiosa.Ovviamente dovrai in ogni caso munirti di borse,luci e giubbino rifrangente.Sarebbe proprio una bella randonnèe autogestita a meno che non intenda farla con auto al seguito,sicuramente più comoda ma meno divertente(IMHO) Comunque una bella esperienza...quindi vai!!!o-oPer aggregarsi ci sarebbe qualche problema, viaggeremmo in direzioni opposte:mrgreen:

grazie dei consigli, nel caso effettivamente meglio 4 tappe. ad ogni modo avrò un auto al seguito (mia moglie che si ferma al mare ad ogni tappa ;) )che mi aspetta alla fine della tappa e viaggierei solo con la luce di giorno. Ho stimato circa dalle 8 ore di pedalata ogni giorno salvo la prima tappa che sarà più lunga poichè devo arrivare alla prima località di mare. Cmq dipende tutto da mia moglie :mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Pakito per te ci sono sempre i tornanti dello zoo che ti aspettano

Sono andato a controllare stamattina,molto presto, sono sempre lì e sempre tosti.Era così presto che si sentivano solo le scimmie,evidentemente il leone e gli altri dormivano ancora.Molto probabilmente tutti più furbi delle scimmie...e di me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.