Finalmente domani mattina avrò l'onore e il piacere di pedalare con Vadopianomavado e Carlos!
Finalmente domani mattina avrò l'onore e il piacere di pedalare con Vadopianomavado e Carlos!
Io non ho ancora avuto questo onore.......

Sto aspettando un raduno da parecchio, mi farebbe piacere conoscervi.......spero se ne organizzi uno a breve......oppure aspettero il prossimo prenatalizioti ci vuole poco
basta aggregarti al prox raduno
![]()

raffy80 ha scritto:Com' è andata la pedalata.....?
Raffy fidati,non è che ti perdi granchèIo non ho ancora avuto questo onore.......

Raffy fidati,non è che ti perdi granchè
Piuttosto in grande spolvero il presidente ed il suo mostronero,si concede raramente ma quando lo fa è sempre un gran piacere,altrettanto buona la compagnia dei bravi e simpatici amici al seguito.
Pakito per te ci sono sempre i tornanti dello zoo che ti aspettano![]()

Bella pedalata.... 76km circa... mi son divertito anke se ho sofferto gli utlimi 10/15 km.. ma la condizione è scarsa... va bene così! é stato un piacere pedalare e scambiare due chiacchiere con alessandro e carlo! un saluto va anke agli amici di alessandro, ossia michele e pasquale. Ho girato anke un mini video... vedo se riesco a metterlo a dispozione. Esperienza da rifare...!!
torna quando vuoi.
è stata la ciliegina.Raffy fidati,non è che ti perdi granchè
Piuttosto in grande spolvero il presidente ed il suo mostronero,si concede raramente ma quando lo fa è sempre un gran piacere,altrettanto buona la compagnia dei bravi e simpatici amici al seguito.
Pakito per te ci sono sempre i tornanti dello zoo che ti aspettano![]()

forse siete voi che non vi perdete niente........
vorrei anch' io andare allo zoo.......in bici naturalmente
aspetto la convocazione...........
domani esempio sarei libero.....![]()
... sarei ben lieto.
...??? @ Carlos
eccola, finalmente me la fa rivedere
mai come adesso ho sentito la mancanza di quei caxxo di 10 cm :rosik:... con chi me la prendo???

non inzuppare il biscotto :rosik: nelle mie sventure, altrimenti ti prometto che avrai sorprese sulla strada per Roma :angrymod:E' davvero emozionante....![]()
non inzuppare il biscotto :rosik: nelle mie sventure, altrimenti ti prometto che avrai sorprese sulla strada per Roma :angrymod:.
Domani mattina sei a Taranto?

, ho fatto in una settimana bolzano jesolo e jesolo bolzano circa 280 km a tratta(1100km in una settimana), sono fortemente intenzionato a provare l'impresa di fare in bici bolzano triggiano ,circa 1000/1100km in 3 max 4 tappe.dopo le mie recentissime performance in ferie, ho fatto in una settimana bolzano jesolo e jesolo bolzano circa 280 km a tratta(1100km in una settimana), sono fortemente intenzionato a provare l'impresa di fare in bici bolzano triggiano ,circa 1000/1100km in 3 max 4 tappe.
qualcuno vuole aggregarsi? :)
saluti da tuo padre :eek:
l'ho incontrato oggi.
A prescindere dal tuo stato di forma,che visto quanto fatto in una settimana deve essere ottimo,ti consiglio quattro tappe,tre tappe ti obbligherebbero a percorrere poco più di 350km al giorno,cosa che ,considerando anche il minimo dsl ed il probabile vento(certo sulla parte adriatica) ti farebbe viaggiare anche con la luce artificiale,cosa che da solo non è piuttosto rischiosa.Ovviamente dovrai in ogni caso munirti di borse,luci e giubbino rifrangente.Sarebbe proprio una bella randonnèe autogestita a meno che non intenda farla con auto al seguito,sicuramente più comoda ma meno divertente(IMHO) Comunque una bella esperienza...quindi vai!!!dopo le mie recentissime performance in ferie, ho fatto in una settimana bolzano jesolo e jesolo bolzano circa 280 km a tratta(1100km in una settimana), sono fortemente intenzionato a provare l'impresa di fare in bici bolzano triggiano ,circa 1000/1100km in 3 max 4 tappe.
qualcuno vuole aggregarsi? :)
Per aggregarsi ci sarebbe qualche problema, viaggeremmo in direzioni opposteRimpiangere quella bici quando si è scelto il "mostronero" è come rimpiangere di non essere andati a teatro con una bella ed elegante quarantenne con tanto di abito scuro,guepierre e reggicalze,che parla di Beethooven e Pirandello,mentre si è in discoteca con una ventenne in minigonna ascellare e sdrucita,tatuata,con 7/8 piercing,con capello bicolore sparato,che mentre fuma e beve mojito parla di Lady Gaga e Maria De Filippi!!@ Carlos
eccola, finalmente me la fa rivedere
mai come adesso ho sentito la mancanza di quei caxxo di 10 cm :rosik:... con chi me la prendo???
A prescindere dal tuo stato di forma,che visto quanto fatto in una settimana deve essere ottimo,ti consiglio quattro tappe,tre tappe ti obbligherebbero a percorrere poco più di 350km al giorno,cosa che ,considerando anche il minimo dsl ed il probabile vento(certo sulla parte adriatica) ti farebbe viaggiare anche con la luce artificiale,cosa che da solo non è piuttosto rischiosa.Ovviamente dovrai in ogni caso munirti di borse,luci e giubbino rifrangente.Sarebbe proprio una bella randonnèe autogestita a meno che non intenda farla con auto al seguito,sicuramente più comoda ma meno divertente(IMHO) Comunque una bella esperienza...quindi vai!!!Per aggregarsi ci sarebbe qualche problema, viaggeremmo in direzioni opposte
![]()
)che mi aspetta alla fine della tappa e viaggierei solo con la luce di giorno. Ho stimato circa dalle 8 ore di pedalata ogni giorno salvo la prima tappa che sarà più lunga poichè devo arrivare alla prima località di mare. Cmq dipende tutto da mia moglie