ergo
Apprendista Cronoman
si e chiaro senza polemica ma gradirei se mi elenghi i tarocchi cinesi e poi hai mai avuto un telaio cinese? hai mai verificato di persona la qualità? io nè ho 2 in casa!!!
si e chiaro senza polemica ma gradirei se mi elenghi i tarocchi cinesi e poi hai mai avuto un telaio cinese? hai mai verificato di persona la qualità? io nè ho 2 in casa!!!
e dove io nn nè vedo su alibaba elenga il marchio "smarchiato"
Alibaba, è uno stren [url]http://www.strenbike.com/en/cp/html/?36.html[/URL]ma che telaio e' qullo di rudy ? dove lo ha preso ?
Ciao Lu,si vero ma siamo sullo stesso discorso di kuota sè avessero acquisito i diritti allora si che si poteva parlare di marchi "smarchiati"di quel telaio se vuoi di faccio un elengo di quando lo comercializano il M...uw tanto per capirci poi vero, ce da dire una cosa se i nostri
industriali nn andavano in cina di certo l'esperienza nn l'avrebbero aquisita!!!
anche il fo...est ma vedo che viene venduto liberamente senza nessun obbligo
anche pedalforce a lo stesso telaio del fo.... est
DataStato della spedizioneLocalita'
ven, 02-07-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane
ven,02-07-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane
questo lo stato del mio pacco...dire che è a buon punto?
fidati amicoDataStato della spedizioneLocalita'
ven, 02-07-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane
ven,02-07-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane
questo lo stato del mio pacco...dire che è a buon punto?
Tornado alla pratica descritta da TheDuke, sono convinto che sicuramente esiste ma rimanendo nel nostro settore, che è quello che ci interessa, fino ad ora nessuno ha trovato gli Specialized, i Cannondale od i Cervélo smarchiati, lo stesso 015 che all'inizio della nostra avventura era definito simile all'R3 ci siamo poi resi conto che di poi simile avevo solo i pendenti molto sottili, come del resto molti altri telai di questo periodo, infatti più nessuno ne parla come clone di Cervèlo; magari avranno blindato molto bene la loro produzione, ma dalla porta posteriore di telai famosi senza marchio non ne escono...

Alibaba, è uno stren [url]http://www.strenbike.com/en/cp/html/?36.html[/URL]
DIREI DI si, fra qualche ora vedra che scrive anche riguardo alla pratica di sdoganamento , che io prevedo sara' : PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATAfidati amico

si e chiaro senza polemica ma gradirei se mi elenghi i tarocchi cinesi e poi hai mai avuto un telaio cinese? hai mai verificato di persona la qualità? io nè ho 2 in casa!!!


Tornado alla pratica descritta da TheDuke, sono convinto che sicuramente esiste ma rimanendo nel nostro settore, che è quello che ci interessa, fino ad ora nessuno ha trovato gli Specialized, i Cannondale od i Cervélo smarchiati, lo stesso 015 che all'inizio della nostra avventura era definito simile all'R3 ci siamo poi resi conto che di poi simile avevo solo i pendenti molto sottili, come del resto molti altri telai di questo periodo, infatti più nessuno ne parla come clone di Cervèlo; magari avranno blindato molto bene la loro produzione, ma dalla porta posteriore di telai famosi senza marchio non ne escono...