bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
per coloro che hanno problemi di fischi...
ho ruotato i pattini freno all'interno verso la punta e sembrano essere spariti e la frenata è migliorata.
Ho utilizzato i pattini di Kevin.
 

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
per coloro che hanno problemi di fischi...
ho ruotato i pattini freno all'interno verso la punta e sembrano essere spariti e la frenata è migliorata.
Ho utilizzato i pattini di Kevin.

Per ora le mie 38 le ho provate solo con i pattini per alluminio,domani prendo dei portapattini e gli metto i pattini di kevin,grazie Aquila.
 
Ultima modifica:

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Qualcuno ha preso un manubrio integrato cinese? Link? Lo cerco integrato, compact e piatto sul tratto orizzontale.
Grazie.


2wox3lg.jpg


j163he.jpg


comprato qua:

http://yishuntrade.en.alibaba.com/
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
strana si!! ho sono troppo spartani o cè dell'altro sotto,o fanno tutto in famiglia boh chi sà

( Buon tour de France a tutti e tifiamo Basso)

oppure li fanno uscire dalla porta posteriore della fabbrica lontano da occhi indiscreti soprattutto dagli occhi di chi la progettazione di quel telaio, gli stampi per farlo, e l'ingegnerizzazione industriale li ha pagati.
Senza polemica, con altro materiale made in china non rimarcato succedeva proprio così.
Dubito fortemente che si siano messi a progettare e che abbiano il know how dei marchi famosi. A giudicare dalla qualità dinamica dei telai che voi tutti dite essere eccellente c'è qualcuno che spende e molto in R&D (ricerca e sviluppo), e dubito che siano Tony e soci.
Alla fine loro li fanno praticamente uguali ai grandi marchi e li lasciano senza marchio.
Comunque si rivelano dei gran telai :):)
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
oppure li fanno uscire dalla porta posteriore della fabbrica lontano da occhi indiscreti soprattutto dagli occhi di chi la progettazione di quel telaio, gli stampi per farlo, e l'ingegnerizzazione industriale li ha pagati.
Senza polemica, con altro materiale made in china non rimarcato succedeva proprio così.
Dubito fortemente che si siano messi a progettare e che abbiano il know how dei marchi famosi. A giudicare dalla qualità dinamica dei telai che voi tutti dite essere eccellente c'è qualcuno che spende e molto in R&D (ricerca e sviluppo), e dubito che siano Tony e soci.
Alla fine loro li fanno praticamente uguali ai grandi marchi e li lasciano senza marchio.
Comunque si rivelano dei gran telai :):)


Probabilmente non siete informati bene.. rileggete i post precedenti dove si parla di SREN per esempio.. ciao
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Probabilmente non siete informati bene.. rileggete i post precedenti dove si parla di SREN per esempio.. ciao

Rudy, ti assicuro che su molte di queste cose sono informato particolarmente bene.
So che ci sono realtà che sviluppano, progettano e producono in cina e che lo fanno molto bene (fermo restando che dubito che in Cina ci siano tester di valore tale da dare riscontri, molto più facile che i test glieli faccia chi ha tradizione vera e sa dare responsi attendibili, probabilmente da questo lato del mondo)
So anche però, per certo, che molti semplicemente non brandizzano prodotti che in realtà sarebbero di grandi marchi. E la foto sul divano di casa mi pare possa essere proprio uno di questi casi.
Non era per polemica era solo per cercar di trovare una spiegazione al come mai se uno ha i soldi per progettare, testare, ingegnerizzare e costruire un simile telaio, non ha 100 euro da dare ad un fotografo per fare le foto...
tutto qui o-oo-oo-o
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
cercando con la parola Sren non mi trova nulla e non riesco a leggere 82 pagine di post.
se riesci a trovare dove se ne parla me lo leggo volentieri.
Ma non mi serve di leggere tutto il post per sapere come funzionano certe cose in cina in alcune occasioni.
Però mi piace documentarmi e quindi vorrei saperne di più di questa Sren, grazie :)
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
cercando con la parola Sren non mi trova nulla e non riesco a leggere 82 pagine di post.
se riesci a trovare dove se ne parla me lo leggo volentieri.
Ma non mi serve di leggere tutto il post per sapere come funzionano certe cose in cina in alcune occasioni.
Però mi piace documentarmi e quindi vorrei saperne di più di questa Sren, grazie :)

stren è semplicemente una delle ditte che produce e vende anche con il proprio marchio il prestigioso telaio di cui si era tanto parlato in precedenza.. lo stesso telaio che rudy si è fatto poi personalizzato come preferiva agirando l'esclusiva che la nota ditta aveva per l'Italia.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
oppure li fanno uscire dalla porta posteriore della fabbrica lontano da occhi indiscreti soprattutto dagli occhi di chi la progettazione di quel telaio, gli stampi per farlo, e l'ingegnerizzazione industriale li ha pagati.
Senza polemica, con altro materiale made in china non rimarcato succedeva proprio così.
Dubito fortemente che si siano messi a progettare e che abbiano il know how dei marchi famosi. A giudicare dalla qualità dinamica dei telai che voi tutti dite essere eccellente c'è qualcuno che spende e molto in R&D (ricerca e sviluppo), e dubito che siano Tony e soci.
Alla fine loro li fanno praticamente uguali ai grandi marchi e li lasciano senza marchio.
Comunque si rivelano dei gran telai :):)


portaci qualcosa da leggere facci vedere gli studi di progettazione dei marchi blasonati italiani a lavoro e poi mi posso anche ricredere sul fatto che si progetti qui in italia
io dubito fortemente che gli studi di progettazione funzionino per me li dannno in pasta ai giornalisti per i loro scatti nei servizi fotografici ,se poi hai del tempo mi puoi elengare i telai taroccati (lascia stare il kuota che per me e originale solo che all'epoca k-----a forse nn aveva acquistato tutti i diritti di exlusività )
e dai apri gli occhi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi la mi era una riflessione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca69

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
portaci qualcosa da leggere facci vedere gli studi di progettazione dei marchi blasonati italiani a lavoro e poi mi posso anche ricredere sul fatto che si progetti qui in italia
io dubito fortemente che gli studi di progettazione funzionino per me li dannno in pasta ai giornalisti per i loro scatti nei servizi fotografici ,se poi hai del tempo mi puoi elengare i telai taroccati (lascia stare il kuota che per me e originale solo che all'epoca k-----a forse nn aveva acquistato tutti i diritti di exlusività )
e dai apri gli occhi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi la mi era una riflessione
infatti era una riflessione che faceva proprio pensare a questo tipo di pratica, abbastanza comune con la Cina.Il mio migliore amico ha uno studio di famiglia che si occupa da 50 anni di marchi e brevetti: con la Cina è un continuo di questi problemi.
Nel windsurf è successa cosa analoga: c'è una fabbrica (cobra) che produce per tutti. Di fatto ha sezioni separate per far lavorare i designer delle varie marche quando vanno lì prima della produzione ma poi produce per tutti con specifiche ovviamente diverse.
Se pensi che in Italia non si progetti e non si produca chiedi comunque anche a Crock che mi pare che con una fabbrica italiana ci lavori.
ma comunque non vuole essere una polemica, semplicemente il far uscire dalla porta posteriore della fabbrica telai non marcati è abbastanza comune in un paese dove il copyright per legge non esiste.
e non mi pare di aver detto niente di strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.