Purtroppo compact non ne fanno.Qualcuno ha preso un manubrio integrato cinese? Link? Lo cerco integrato, compact e piatto sul tratto orizzontale.
Grazie.
Arrow,hai fatto un giro con il nuovo telaio?
per coloro che hanno problemi di fischi...
ho ruotato i pattini freno all'interno verso la punta e sembrano essere spariti e la frenata è migliorata.
Ho utilizzato i pattini di Kevin.
cinquemila seimila euri?
e non è appariscente, è bella così.
Sinceramente a me, compreso tutto,telaio, ruote, manubrio, spedizioni varie, adesivi, ecc.. mi è costata intorno ai 1700 1800 euro.. non male...a te quanto è costata?
quindi anche il force l'hai pagato il giusto...mi puoi dire dove anche in MP? grazieSinceramente a me, compreso tutto,telaio, ruote, manubrio, spedizioni varie, adesivi, ecc.. mi è costata intorno ai 1700 1800 euro.. non male...

Qualcuno ha preso un manubrio integrato cinese? Link? Lo cerco integrato, compact e piatto sul tratto orizzontale.
Grazie.
quindi anche il force l'hai pagato il giusto...mi puoi dire dove anche in MP? grazie![]()
strana si!! ho sono troppo spartani o cè dell'altro sotto,o fanno tutto in famiglia boh chi sà
( Buon tour de France a tutti e tifiamo Basso)
oppure li fanno uscire dalla porta posteriore della fabbrica lontano da occhi indiscreti soprattutto dagli occhi di chi la progettazione di quel telaio, gli stampi per farlo, e l'ingegnerizzazione industriale li ha pagati.
Senza polemica, con altro materiale made in china non rimarcato succedeva proprio così.
Dubito fortemente che si siano messi a progettare e che abbiano il know how dei marchi famosi. A giudicare dalla qualità dinamica dei telai che voi tutti dite essere eccellente c'è qualcuno che spende e molto in R&D (ricerca e sviluppo), e dubito che siano Tony e soci.
Alla fine loro li fanno praticamente uguali ai grandi marchi e li lasciano senza marchio.
Comunque si rivelano dei gran telai :):)
Probabilmente non siete informati bene.. rileggete i post precedenti dove si parla di SREN per esempio.. ciao



cercando con la parola Sren non mi trova nulla e non riesco a leggere 82 pagine di post.
se riesci a trovare dove se ne parla me lo leggo volentieri.
Ma non mi serve di leggere tutto il post per sapere come funzionano certe cose in cina in alcune occasioni.
Però mi piace documentarmi e quindi vorrei saperne di più di questa Sren, grazie :)
oppure li fanno uscire dalla porta posteriore della fabbrica lontano da occhi indiscreti soprattutto dagli occhi di chi la progettazione di quel telaio, gli stampi per farlo, e l'ingegnerizzazione industriale li ha pagati.
Senza polemica, con altro materiale made in china non rimarcato succedeva proprio così.
Dubito fortemente che si siano messi a progettare e che abbiano il know how dei marchi famosi. A giudicare dalla qualità dinamica dei telai che voi tutti dite essere eccellente c'è qualcuno che spende e molto in R&D (ricerca e sviluppo), e dubito che siano Tony e soci.
Alla fine loro li fanno praticamente uguali ai grandi marchi e li lasciano senza marchio.
Comunque si rivelano dei gran telai :):)
infatti era una riflessione che faceva proprio pensare a questo tipo di pratica, abbastanza comune con la Cina.Il mio migliore amico ha uno studio di famiglia che si occupa da 50 anni di marchi e brevetti: con la Cina è un continuo di questi problemi.portaci qualcosa da leggere facci vedere gli studi di progettazione dei marchi blasonati italiani a lavoro e poi mi posso anche ricredere sul fatto che si progetti qui in italia
io dubito fortemente che gli studi di progettazione funzionino per me li dannno in pasta ai giornalisti per i loro scatti nei servizi fotografici ,se poi hai del tempo mi puoi elengare i telai taroccati (lascia stare il kuota che per me e originale solo che all'epoca k-----a forse nn aveva acquistato tutti i diritti di exlusività )
e dai apri gli occhi
poi la mi era una riflessione