ed ecco qua pure me, con il racconto del mio we fantastico
partenza alle 19,00 di venerdì sera, questa volta in treno, arrivo a Vicenza, trasporto fino a Barbarano e dopo qualche convenevolo eccomi lì a preparare pacchi gara e varie altre mansioni...nanna alle 3,00 sveglia alle 6,00, inizia la distribiuzione dei pacchi gara, tanti amici da salutare e baci e abbracci da consegnare....si fanno le 12,00 senza neanche accorgersene, la partenza della 24h è fissata per le 13,00...io rimango in ufficio fino a che tutti nn sono partiti, poi mi danno il cambio e mi preparo per i miei giri, alle 15,00 parto per il 1° round, il percorso è fantastico, le salite, brevi ma intense, da fare scalando tutto, ma proprio tutto sia davanti che dietro, in avanti sulla sella e sperando che qualche pietra bastarda nn ti faccia troppo ostacolo, le domo subito, sin dal 1° giro...le discese no...per quelle di giri devo aspettarene un po' di più,fino quando un mio compagno di squadra si mette dietro di me, mi fà scudo dagli scalmanati che scendono a botta, io scendo con calma, capiso dove devo passare e come devo farle e le faccio mie , non riuscirò a domarne una, non più di 5mt tutti sassi e polvere che si chiude con una curva a gomito strettissima...su quella curva ho visto fare dei nr da quelli bravi che nn avete idea ai limiti dell'equilibrismo...io l'ho fatta sempre a piedi...alcuni passaggi tecnici in salita mi mettono in difficoltà, nn riesco proprio a farli,la mia amica Elena si piazza davanti a me e mi fà vedere come farli, la 1° volta nn ci riesco, ma la 2° sì e per tutte le volte successive i passaggi tecnici domati pure loro...alla fine ho fatto 17 giri, 114km, 2720 mt di dislivello, un caldo da morire sopra ai 40° di giorno, poco meno dei 30° di notte, poca pochissima ombra, tanto tantissimo sole, e la mia schiena ne sà qualche cosa (
xè ho pedalto con una canottierina molto molto sexy 
), mi sono divertita tantissimo e ho conosciuto un sacco di gente, ho faticato e sudato sui sentieri e mi sono sporcata come non mai...la mia 1° 24h in solitaria è stata un'esperienza fantastica, emozionante...da rifare, sicuramente da rifare. Unico rimpianto, nn essere riuscita a fare tutti i giri che mi ero prefissata la notte, verso le 2,00 ho iniziato a sentire la mancanza di sonno della notte prima, alle 2,30 ho deciso di fermarmi, mi si chiudevano gli occhi e nn mi sentivo più sicura sulle braccia...peccato, perchè pedalare di notte, con la luna e gli usignoli che cantano nel bosco è una cosa bellissima...alle 3,30 ero a nanna alle 6,00 sveglia, spolverata ed oliata la catena e via di nuovo per gli ultimi 8 giri, con una sosta pappa, perchè mi viene tanta di quella fame che mi spavento da sola, bellissimo anche l'arrivo dell'ultimo giro con tutta la squadra ad aspettarmi ed il sorriso soddisfatto del mio presidente...
appena ci saranno le foto ve ne metto qualcuna
...e adesso iniziamo a pensare alla Dolomiti Super Bike di domenica prossima....perchè qui, non ci si ferma mai

...ma per un gelato sì...mi unisco pure io...
ENZO cavoli mi dispiace tantissimo...ma ti rivogli in sella presto prestissimo...nel mio pacco premiazione c'erano dei soprascarpe misura 45/47...che nr porti di scarpe???