Gran Fondo dei Sibillini 2010

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Novità 2010, si torna al vecchio percorso. Eliminato il tratto di strada - (Capriglia - Fiordimonte - Pievebovigliana - Ponte la Trave) dal fondo sconnesso e con lunghi tratti di asfalto sbriciolato, specie in discesa.
Saggia decisione a parer mio. Viene cosi eliminata l'ultima salita prima del lungo tratto in falso piano a scendere verso il traguardo di Caldarola. Resta comunque uno splendido percorso.violin

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Se l'hanno eliminato per il fondo sconnesso hanno fatto bene, però si devono inventare un altro finale per evitare gli arrivi in gruppo di più di 100, specialmente per il medio che ha la seconda metà della gara tutta in discesa e pianura.

In effetti il recente inserimento del tratto in questione aveva proprio lo scopo di evitare pericolose volate a Caldarola.
Peccato non si riesca proprio a risolvere il problema delle strade dissestate...e speriamo che le varie amministrazoni interessate mantengano quanto promesso e sistemino i tratti Forca di Presta - Pian grande di Castelluccio e il primo tratto di discesa da Spina di Gualdo a Castel Sant'Angelo.
Un mese fa erano da :azz

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
lo scorso anno le discese erano quasi da ciclocross,
ma da quanto ho letto sul sito dovrebbero aver sistemato almeno le situazioni più gravi,
speriamo,
perché il percorso è molto bello e duro

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Se l'hanno eliminato per il fondo sconnesso hanno fatto bene, però si devono inventare un altro finale per evitare gli arrivi in gruppo di più di 100, specialmente per il medio che ha la seconda metà della gara tutta in discesa e pianura.

Perchè che hai contro gli arrivi in volata? :cassius:....
Per evitarli ti consiglierei di fare il lungo che ti leva la voglia di fare volate..:mrgreen:

Fai il lungo con me sto raccogliendo un gruppo di anziani, mutilati di tutte le guerre, incontinenti gravi per poter arrivare al traguardo scortati si intende da una o più ambulanze....:mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

contax

Apprendista Velocista
Perchè che hai contro gli arrivi in volata? :cassius:....
Per evitarli ti consiglierei di fare il lungo che ti leva la voglia di fare volate..:mrgreen:

Fai il lungo con me sto raccogliendo un gruppo di anziani, mutilati di tutte le guerre, incontinenti gravi per poter arrivare al traguardo scortati si intende da una o più ambulanze....:mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Credo che farò una bella scampagnata in scooter fino a Castelluccio e aspetterò il vostro passaggio:mrgreen:

Informazione: oggi sono andato fino a Catelsantangelo e dintorni per lavoro, hanno asfaltato perfettamente la seconda parte della discesa Spina di Gulado-Castelsantangelo mentre la parte iniziale è molto brutta, hanno si e no rattoppatto qualche buca!!

marco GFSibillini

Novellino
13 Luglio 2009
19
0
Visita sito
Salve, mancano ormai pochi giorni alla nostra amata GF. Quest'anno possiamo vantarci di essere alla ventesima edizione, per l'occasione ci saranno parecchie novità, ma non preoccupatevi le cose belle sono rimaste.

Trovate tutte le news e le info qui nel nostro sito, sono in alto sopra al vdeo in home page. www.granfondodeisibillini.it

Chiedete pure tutto quello che volete, scrivete qui o mandate un'email vi risponderemo al più presto.

Ci vediamo a Caldarola

Marco staff GF Sibillini

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao,

ho letto che ai primi 1500 regalate una tuta.
Quanti iscritti avete ad oggi?
Che rilevatori cronometrici utilizzeremo (nn mi sembra sia nè WT ne Championchip).

Grazie
Nicola Rossini