Ciao,
ho letto che ai primi 1500 regalate una tuta.
Quanti iscritti avete ad oggi?
Che rilevatori cronometrici utilizzeremo (nn mi sembra sia nè WT ne Championchip).
Grazie
Nicola Rossini
Controlli Winningtime (è scritto sul sito)
Ciao,
ho letto che ai primi 1500 regalate una tuta.
Quanti iscritti avete ad oggi?
Che rilevatori cronometrici utilizzeremo (nn mi sembra sia nè WT ne Championchip).
Grazie
Nicola Rossini
Io e Sorgio presenti in quanto abbonati al Circuito del Cuore.
Erano tanti anni che volevo fare questa gf (in molti me ne hanno parlato bene) ma varie coincidenze mi portavano lontano.
Non vedo l'ora di spianare i Sibillini...
Purtroppo leggo di discese disastrate e questa non è una bella notizia, soprattutto per me che in discesa ho bisogno di sicurezza. Speriamo che abbiano messo le cose a posto.
Una domanda per l'organizzatore: è vero che non ci sono ristori idrici volanti?![]()
Eh eh, oramai vado meglio in trasferta che in casa...Airone...o te tu vieni a fare iggrullo pure dannoi??:asd:

Una domanda per l'organizzatore: è vero che non ci sono ristori idrici volanti?![]()
Erano tanti anni che volevo fare questa gf (in molti me ne hanno parlato bene) ma varie coincidenze mi portavano lontano.
Non vedo l'ora di spianare i Sibillini...
Purtroppo leggo di discese disastrate e questa non è una bella notizia, soprattutto per me che in discesa ho bisogno di sicurezza. Speriamo che abbiano messo le cose a posto.

Ti risponderà sicuramente meglio l'organizzatore, ma è vero, non ci sono ristori idrici "volanti", nel senso che bisogna fermarsi, bere e gettare il bicchiere al ristoro.
Questo perchè essendo in un parco ci sono norme ecologiste molto restrittive (e giuste).
Poi ci saranno quelli con le ammiraglie al seguito che forse faranno "un po' come gli pare".![]()

Ti risponderà sicuramente meglio l'organizzatore, ma è vero, non ci sono ristori idrici "volanti", nel senso che bisogna fermarsi, bere e gettare il bicchiere al ristoro.
Questo perchè essendo in un parco ci sono norme ecologiste molto restrittive (e giuste).
Poi ci saranno quelli con le ammiraglie al seguito che forse faranno "un po' come gli pare".![]()
Allora... manco (purtroppo) da quelle strade da circa 1 anno quindi non sò se sono peggiorate... i solchi ce li ho fatti io visto che l'estate faccio visso/castelluccio/norcia con una cerca frequenza
A parte gli scherzi: a scendere da castelluccio ci sono alcuni tratti con asfalto rovinato, in particolare dalle parti del camping Monte Prata, scendendo diciamo 500m/1000m dopo l'ingresso, ma per il resto è decente, anzi alcuni tratti sono stati.. anzi erano stati riasfaltati di recente. Il tratto più sconnesso (capriglia/fiordimonte) è stato tolto dal percorso quindi credo che alla fine il fondo stradale sia migliore di molte GF che facciamo abitualmente. Occhio anche alla discesa da Forca di presta: un tratto l'anno scorso è stato riasfaltato ma su una serie di doppie curve (nella parte centrale) c'è quasi sempre breccino che cade dal bordo stradale. Bisogna solo stare un po' attenti in alcuni tratti, niente più.
Per l'acqua è vero: ai rifornimenti ti devi fermare, però spesso ci sono camionette o macchine dell'organizzazione e delle società che passano le borracce in gara. Non ci fare subito affidamento ma comunque è una possibilità che si ha![]()

dovrei esserci visto!!arruolato@Manuel: allora ci sei anche te!! Farai gara per te?
Forca di Presta com'è?![]()
sotto......mi sa che bisognerà andare piano e in questo io sono eccezionale 
tornato dalla Sibillini, ecco il mio report... se siete suscettibili però evitate di leggere (terza foratura in un mese!)
http://peolaborghese.wordpress.com/2010/07/11/sassaiola-sulla-madonna/
Ho letto il tuo racconto ..che dire....mettila così..ti sei riposato!
Ps. perchè Pisa?