S
sante pollastri
Guest
classico esempio di struzzo a due ruote........ma questo dilettante cos'era un velocista o un passista/scalatore? e che tipo di gare ha vinto?
Cmq a leggere certi commenti sembra che sti ex-prof drogati sono peggio degli assassini....
Questo è l'attuale mondo delle GF, se c'è gente che ci campa vuol dire che c'è un bel ritorno di soldi e interessi, questi inconvenienti accadano come in qualsiasi ambito lavorativo(c'è sempre qualcuno che cerca di fare il furbo e non rispetta le regole!)
Personalmente a me non mi da particolarmente fastidio che ci siano sti ex-prof, anzi è un certo senso è meglio: quando c'è qualcuno che ti arriva davanti dici che sono tutti ex professionisti e in più tutti carichi, infatti ogni tanto qualcuno lo beccano, così si fa più bella figura....anziché dire di essere battuti da signori 50enni(janes)....
Alla fine siamo amatori non prendiamoci troppo sul serio, se c'è gente che viene pagata bene per farlo buon per loro, e se per fare questo devono caricarsi fattacci loro!!!
un consiglio
gni tanto alzala la testa!
Ultima modifica di un moderatore:
vedi pagg. 340-341 di questo thread (se ne parla da martedì) 
