bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
ora sono arrivato a farlo pesare 6880 gr gli ho cambiato gli sganci ed il pacco pignoni, ho messo un recon 11/27 rigorosamente cinese e mi hanno pure dato la catena superleggera 228gr ma è dorata e non la uso la mettero in vendita sul mercatino se a qualcuno interessa
devo arrivare a 6800 che mi sembra sia il peso minimo delle bici dei prof poi basta
sui pedali puoi togliere qualcosa..ovviamente se non hai già roba leggerissima
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
si lo so che non cambia niente è un mio sfizio ah dimenticavo per arrivare li ho anche cambiato i freni ho tolta i record e ho montato i kcnc ora 80 grammi dove li tolgo? devro accorciare la pipa perchè il biomecc mi ha fatto abbassare il manubrio, due mesi per togliere un centimetro, ma con la mia età bisogna fare piano ed allora monterò un kcnc da 109 grammi con 30grammi di guadagno arrivo a 6,850 chi mi da consigli per gli altri 50 grammi?

Un confetto Falqui ?
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
o-o verniciatura impeccabile.


piu guardo il telaio 015 e piu mi rendo conto che e' stupendo

non avevo fatto caso prima di acquistarlo della poderosa canna trasversale non so come si chiama. in stile cannondale. e non avevo fatto caso alla inclinazione accentuata della cono dove si inserisce la forcella.

a guardarla cosi nuda mi sa di un racing incredibile, la sento che vuole esprimere tutta la sua potenza... non vedo l'ora di vederla sfrecciare insieme a me sulla strada... anche se ci vorra' ancora del tempo :)
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
salve sono nuovo dopo aver letto varie discussioni vorrei aquistare queste ruote [URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/product/274422548-209571060/carbon_Tubular_wheelset.html"][URL]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/274422548-209571060/carbon_Tubular_wheelset.html[/URL][/URL] secondo voi sono affidabili?
leggendo pagine dietro non ho mai letto il prezzo a cui le avete aquistate,vorrei saperlo grazie.

affidabili si , io ho preso le 50 mm e aspetto le 20... comunque devi sempre chiedere a loroo-osia per la disponibilita' e il costo della spedizione ciao...
ti attacco il contatto [email protected]
 
Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
piu guardo il telaio 015 e piu mi rendo conto che e' stupendo

non avevo fatto caso prima di acquistarlo della poderosa canna trasversale non so come si chiama. in stile cannondale. e non avevo fatto caso alla inclinazione accentuata della cono dove si inserisce la forcella.

a guardarla cosi nuda mi sa di un racing incredibile, la sento che vuole esprimere tutta la sua potenza... non vedo l'ora di vederla sfrecciare insieme a me sulla strada... anche se ci vorra' ancora del tempo :)

in effetti bellissima e il simil liquigas che hai fatto è bello e fine.
Una sola domanda: ma la forcella è realmente una 3T funda o solo l'equivalente made in china??
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
in effetti bellissima e il simil liquigas che hai fatto è bello e fine.
Una sola domanda: ma la forcella è realmente una 3T funda o solo l'equivalente made in china??

la forcella nn ha niente a che vedere con la 3T a delle forme sue particolari
nessuna copia sè questo che vuoi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.