bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
a chi lo dici a me e da venerdi scorso che e fermo a roma e non mi hanno ancora contattato cmq io gli invio ancora fax oggi aumento la dose arrivo a quota tre al giorno ,ho appena mondato il primo

mizzeca

ma secondo te quanti ne ricevono al giorno ? 3 su 1000 ?

forse dovresti arrivare a 100 al giorno ?
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Il mio FM 028, arrivato ieri, è già dal meccanico, sarà pronto lunedì pomeriggio montato come segue:

Gruppo Dura Ace 7800
Guarnitura compact Miche Carbon Evo (ma verrà sostituita presto)
Ruote Dura Ace WH7850 SL
Copertoncini Hutchinson Fusion 2
Piega Deda Zero 100 compact
Attacco Deda Zero 100
Nastro Fitz'K
Sella SMP Evolution (ma proverò anche la SMP Stratos)
Reggisella Tony Yang
Portaborracce: Tony Yang
Computer Sigma 1909

Il telaio verniciato in taglia 50 pesa 1,040 gr. quanto verrà finita così?
:-x
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
mizzeca

ma secondo te quanti ne ricevono al giorno ? 3 su 1000 ?

forse dovresti arrivare a 100 al giorno ?

sai perche ti fanno aspettare ?

perche perdono tempo a segregare i fax doppi tripli... di te e altri

cosi uno pensa di fare il bene a se stesso per velocizzare le cose per se' e si tira la zappa sul piede invece....
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
sai perche ti fanno aspettare ?

perche perdono tempo a segregare i fax doppi tripli... di te e altri

cosi uno pensa di fare il bene a se stesso per velocizzare le cose per se' e si tira la zappa sul piede invece....

ma e l'unica arma a nostra disposizione ,hai presente i bambini quando si parcheggiano nel cervello quiedendoti qualcosa ,alla fine la ottengono sempre
io ho esperienza con una bimba di due anni immagina
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
esatto 6.800 è il limite UCI, ma nelle gare amatoriali tale limite non viene mai verificato. come nelle crono amatoriali che non vengono mai verificate le misure delle bici.


piccolo ot...non ho mai avuto modo di verificare... in che cosa consistono i limiti di misura nelle bici da crono?
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Stamani sul pradarena ho incontrato un tizio con un bel telaio "jetsen", poi ho cercato su internet sta marca ma mi sa che non esiste... era mica una cinesina rimarchiata? Era color bianco e carbonio a vista!
Magari era uno del forum...
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
ora sono arrivato a farlo pesare 6880 gr gli ho cambiato gli sganci ed il pacco pignoni, ho messo un recon 11/27 rigorosamente cinese e mi hanno pure dato la catena superleggera 228gr ma è dorata e non la uso la mettero in vendita sul mercatino se a qualcuno interessa
devo arrivare a 6800 che mi sembra sia il peso minimo delle bici dei prof poi basta

la mia bici pesa 7,400gr. ma solo la sella ne pesa 340gr., poi ho rimesso i vecchi bloccaggi Campy al posto dei KCNC 80gr. in più, la coppia di Eurus pesa 1600gr. Cambiando ruote, sella e bloccaggi risparmierei 1/2 kg tranquillamente ma siccome tanto non cambia niente e più forte non andrei di sicuro, mi tengo i miei bei mattoni e vado avanti così. Anzi con il 13/29 attuale mi sà che sfioro i 7,5kg.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
la mia bici pesa 7,400gr. ma solo la sella ne pesa 340gr., poi ho rimesso i vecchi bloccaggi Campy al posto dei KCNC 80gr. in più, la coppia di Eurus pesa 1600gr. Cambiando ruote, sella e bloccaggi risparmierei 1/2 kg tranquillamente ma siccome tanto non cambia niente e più forte non andrei di sicuro, mi tengo i miei bei mattoni e vado avanti così. Anzi con il 13/29 attuale mi sà che sfioro i 7,5kg.
si lo so che non cambia niente è un mio sfizio ah dimenticavo per arrivare li ho anche cambiato i freni ho tolta i record e ho montato i kcnc ora 80 grammi dove li tolgo? devro accorciare la pipa perchè il biomecc mi ha fatto abbassare il manubrio, due mesi per togliere un centimetro, ma con la mia età bisogna fare piano ed allora monterò un kcnc da 109 grammi con 30grammi di guadagno arrivo a 6,850 chi mi da consigli per gli altri 50 grammi?
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
arrow nn nè che di sei venduto anche il zero28, dai scherzo facci sapere qualcosa!!!!!sono in tanti che stanno aspettanto la tua recensione

Ragazzi pazientate o-o voglio provarlo per bene. Al momento viaggio con le Custom a profilo basso, le 50mm in carbonio dovrei completarle domani e domenica spero di fare una bella uscita. Vi posso dire che mi piace molto come telaio.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
si lo so che non cambia niente è un mio sfizio ah dimenticavo per arrivare li ho anche cambiato i freni ho tolta i record e ho montato i kcnc ora 80 grammi dove li tolgo? devro accorciare la pipa perchè il biomecc mi ha fatto abbassare il manubrio, due mesi per togliere un centimetro, ma con la mia età bisogna fare piano ed allora monterò un kcnc da 109 grammi con 30grammi di guadagno arrivo a 6,850 chi mi da consigli per gli altri 50 grammi?

dare una limatina al carbonio ? hehehhehehe o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.