bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
heheheh e' molto meglio dai dillo Ergo. perche made in china is Better ... azz

ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli... e noi stiamo a guardare ? :(


certo che lo dico e di pura razza chinese originale la forka no copia no party:mrgreen:

e si la zappa sui piedi fa molto male :mrgreen::mrgreen:
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
la forcella nn ha niente a che vedere con la 3T a delle forme sue particolari
nessuna copia sè questo che vuoi sapere

no non era questa la mia idea ma solo capire perchè marcarla 3T quando il resto è no brand. Io avrei fatto tutto no brand. E poi mi incuriosiva l'idea della possibile accoppiata tra quel telaio ed una forcella comunque ottima ma di marca. Magari l'aveva fatto per far rendere ancora di più il telaio. Mi piacciono questi esperimenti e volevo capire. Tutto qui.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma come puoi dire che la 3t su quali basi dici sia migliore della no brand per caso hai provato la forcella?
che sia migliore per te da cosa si vede?tanto per capire perche si deve cambiare!!!
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Mi sono incazzato si, ho fatto una domanda e mi hai risposto presumendo che volessi urlare al tarocco. Ho spiegato cosa volessi sapere esattamente per genuina curiosità e mi hai attaccato pretestuosamente mettendomi in bocca parole che non ho detto. Sarò strano io ma mi basta per incazzarmi. Comunque alla fine chissenefrega, sulla forca puó scriverci 3T, 2b, 4f e pure giocarci alla battaglia navale. Mi tengo la mia curiosità e so che in futuro mi dovrò astenere dal fare domande ad alcuni di voi perché tanto risposte sensate non ne arrivano, in compenso arrivano attacchi gratuiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.