Versione definitiva; vi piace?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Bella, senza troppi fronzoli. Solo la guarnitura non mi garba..per gusti personali ovviamente..
Che dislivello sella-manubrio !! Sei Mr. Fantastic per caso?

potrei sostituirla con una veloce UT...ho solo queste due a costo zero...
il dislivello mi sa che (per quanto importante...) è piu un effetto della foto sul cavalletto e del telaio col piantone parecchio basso...perchè, provare per credere, è comodissima

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
potrei sostituirla con una veloce UT...ho solo queste due a costo zero...
il dislivello mi sa che (per quanto importante...) è piu un effetto della foto sul cavalletto e del telaio col piantone parecchio basso...perchè, provare per credere, è comodissima

Allora vuol dire che con i muscoli della schiena sei messo proprio bene, perchè foto o no, il dislivello è consistente. o-o

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
....troppi colori per i miei gusti...poco amalgamati, c'è una nota stonata, forse il bianco. Per me, o tutto nero o tutto bianco, ma ciò che veamente conta, è che sia la TUA BICI, aldilà dei nostri buoni o cattivi gusti, ti dico, DIVERTITELA TUTTA!!! E buoni Kilometri!
:-)

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
....troppi colori per i miei gusti...poco amalgamati, c'è una nota stonata, forse il bianco. Per me, o tutto nero o tutto bianco, ma ciò che veamente conta, è che sia la TUA BICI, aldilà dei nostri buoni o cattivi gusti, ti dico, DIVERTITELA TUTTA!!! E buoni Kilometri!
:-)

o-o
pensa che era arancione...gli accostamenti cromatici son stati dettai piu che altro da quello che avevo in box :mrgreen:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
cmq oggi l'ho provata un po meglio, una 50ina di km e qualche tirata a frusta...a parte un unico inconveniente (sella che ha deciso di scorrere tutta indietro..) la bici si comporta bene (già la conoscevo visto che era quella che avevo qualche anno fa...) non mi fa impazzire come telaio ma per i piattoni e le nostre pianure padane è piu che performante...
nota positiva le ruote...non credevo...avevo su le cosmic e queste non hanno nulla di meno nel comportamento, anzi, si comportano meglio col vento e sorpresa delle sorprese a differenza delle cosmic che hanno i cuscinetti sigillati queste hanno (solo per la posteriore) la possibilità di registrare i mozzi! per delle ruote da 100 euro, non male...
unica nota negativa...non ero piu abituato ai copertoncini...i tubolari sono un altro mondo...

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
avevate ragione...non c'è nulla di definitivo...così mi piace di piu...
picture.php