Bella, senza troppi fronzoli. Solo la guarnitura non mi garba..per gusti personali ovviamente..
Che dislivello sella-manubrio !! Sei Mr. Fantastic per caso?
Che dislivello sella-manubrio !! Sei Mr. Fantastic per caso?
Bella, senza troppi fronzoli. Solo la guarnitura non mi garba..per gusti personali ovviamente..
Che dislivello sella-manubrio !! Sei Mr. Fantastic per caso?
potrei sostituirla con una veloce UT...ho solo queste due a costo zero...
il dislivello mi sa che (per quanto importante...) è piu un effetto della foto sul cavalletto e del telaio col piantone parecchio basso...perchè, provare per credere, è comodissima

mi piace , ma sembra sia di una taglia un po piccolina o sbaglio?
....troppi colori per i miei gusti...poco amalgamati, c'è una nota stonata, forse il bianco. Per me, o tutto nero o tutto bianco, ma ciò che veamente conta, è che sia la TUA BICI, aldilà dei nostri buoni o cattivi gusti, ti dico, DIVERTITELA TUTTA!!! E buoni Kilometri!
:-)
