perchè? se uno posta le sue impressioni sul telaio e sul gruppo non vedo cosa ci sia di stranoTe la sei presa per la battuta sul cugino?
Era solo una battuta e basta.
Vorrei gentilmente riprovare a rimanere in tema "bar cina" con cui il Red/Force/etc centrano poco.
I prossimo post sul Sram Red verranno spostati qui.
Grazie della collaborazione.
è un bar e al bar si può parlare anche del più e del meno o è un bar a compartimenti stagni?
è non è che c'entrano poco c'entrano perchè li montiamo
, si il tuo telaio è BSA
, se ha un valore inferiore a 45 usd oppure sta scritto pacco regalo magari passa senza pagar nulla.