bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Te la sei presa per la battuta sul cugino?
Era solo una battuta e basta.

Vorrei gentilmente riprovare a rimanere in tema "bar cina" con cui il Red/Force/etc centrano poco.

I prossimo post sul Sram Red verranno spostati qui.
Grazie della collaborazione.
perchè? se uno posta le sue impressioni sul telaio e sul gruppo non vedo cosa ci sia di strano
è un bar e al bar si può parlare anche del più e del meno o è un bar a compartimenti stagni?
è non è che c'entrano poco c'entrano perchè li montiamo
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Anche il mio oggi ha cambiato stato e si trova nella fatidica situazione :
lun, 12-07-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
chissà quando potrò vedere il mio fm028.... Inoltre Sabato si parte per le vacanze....
Probabilmente in dogana hanno visto arrivare troppi telai cinesi a bassissimo costo e forse la pratica di richiedere i documenti al destinatario è diventata prassi.
Quanti hanno ricevuto il telaio senza dover spedire la documentazione con pacchi provenienti da Tony?

io : KULO
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
mi confermate che la fascetta per il telaio 015 di tony , per il deragliatore deve essere 34,9 e non 31,8 ?

grazie

il movimento centrale e' passo inglese ??

grazie
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mi confermate che la fascetta per il telaio 015 di tony , per il deragliatore deve essere 34,9 e non 31,8 ?

grazie

il movimento centrale e' passo inglese ??

grazie

quande volte lo devo scrivere,tu domandi e io di avevo risposto poi dici che sono io :mrgreen:34,9 passo inglese sei sempre il solito:mrgreen:ihiihihiihi
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Anche il mio oggi ha cambiato stato e si trova nella fatidica situazione :
lun, 12-07-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
chissà quando potrò vedere il mio fm028.... Inoltre Sabato si parte per le vacanze....
Probabilmente in dogana hanno visto arrivare troppi telai cinesi a bassissimo costo e forse la pratica di richiedere i documenti al destinatario è diventata prassi.
Quanti hanno ricevuto il telaio senza dover spedire la documentazione con pacchi provenienti da Tony?

Ma voi a tony gli avete chiesto di scrivere una certa cifra sui documenti oppure gli avete lasciato carta libera?
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
fattore forza Kulo , kulo is the power :)

Data Stato della spedizione Localita'
gio, 01-07-2010 CONSEGNATA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
mer, 30-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mer, 30-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Data Stato della spedizione Localita'
gio, 01-07-2010 CONSEGNATA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
mer, 30-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mer, 30-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
E CHE C@@@O:angrymod:
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
il mio è ancora in attesa di documentazione.
idem
sembra che lo facciano a dispetto ,perche se cosi non fosse i pacchi li trattavano tutti allo stesso modo oppure vuoi controllare uno a campione ok ma non metterci tanto tempo ,uno due tre giorni ma non di più
scusote lo sfogo ma non so aspettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.