Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io con l'alcol ho avuto una brutta esperienza... molto meglio la trielina!
L'alcol poi tende a far perdere il lucido alla vernice se accidentalmente sfreghi anche il cerchio.

Oggi io vado a fare un 2-3 orette a Fusina, ma domani penso di andare a lavoro in bici e quindi per le 16.45/17 sono alle Shoes. o-o

:azz "Mi chiamo Andreaweb, e sono un alcolizzato" (applauso dei compagni di corso)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Partenza per Gallio ore 7:30, in modo da essere in sella verso le 9:10 circa.
Per l'auto, va bene, ammesso che tu riesca a raggiungere la mia abitazione, immersa com'è in un enorme cantiere.
Ad ogni modo, la mia mtb è già su.
Attendiamo nel frattempo la disponibilità :-) , o meno :cry, del terzo temerario Beppe.

Conto di andare alla carica per le ferie verso le 12, sperando di coglierla in crisi di fame. :cassius:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
da corso di pittura (no imbianchini!).

Leggendo attentamente le indicazioni di ogni prodotto troverete sicuramente il più adatto al vostro modo di dipingere e agli effetti che volete ottenere, se però siete dei principianti questa lunga lista vi renderà indecisi, in questo caso potrete iniziare acquistando solo due prodotti: il Medio essiccante e l'Olio di lino, li userete insieme per diluire il colore (percentuale: 1 di medio essiccante, 2 di olio di lino), l'essiccante aiuterà il dipinto ad asciugare più in fretta e l'olio lo diluirà quanto basta per ottenere delle morbide pennellate. La trielina o Ragia minerale vi serviranno invece per pulire i pennelli e la tavolozza dopo l'uso.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Perchè secondo ti la vernice da quadri ze uguae a quea da telai o muri (diversa comunque), poro mi... :cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
:azz "Mi chiamo Andreaweb, e sono un alcolizzato" (applauso dei compagni di corso)

E sogno di spostare un'isola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(Beppe, quinta serie iniziata e mi sto perdendo qualche pezzo.... :wacko:)

Conto di andare alla carica per le ferie verso le 12, sperando di coglierla in crisi di fame. :cassius:

Se ti respinge la carica opta per una ritirata strategica con conseguente riorganizzazione sui Colli domani... o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E sogno di spostare un'isola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(Beppe, quinta serie iniziata e mi sto perdendo qualche pezzo.... :wacko:)

Se ti respinge la carica opta per una ritirata strategica con conseguente riorganizzazione sui Colli domani... o-o

Devo ancora vedere la quarta, tengo le serie rimanenti per l'autunno, ma rigorosamente in lingua originale sottotitolata, la versione in italiano nussèpòascoltà.

Certo, domani, o con le ruote grasse o con la pancia piena esco.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

A te go dito che "TENDE A TOGLIERE IL LUCIDO COPRENTE" non che te cava a vernise... se non te ste attento e te sbavi dalla pista frenante TENDE a divenire meno lucida la vernice.

Devo ancora vedere la quarta, tengo le serie rimanenti per l'autunno, ma rigorosamente in lingua originale sottotitolata, la versione in italiano nussèpòascoltà.

Certo, domani, o con le ruote grasse o con la pancia piena esco.

Immagino che in lingua originale sia molto più piacevole, ma o lezo o vardo per cui mi accontento dell'italiano masticato. :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A te go dito che "TENDE A TOGLIERE IL LUCIDO COPRENTE" non che te cava a vernise... se non te ste attento e te sbavi dalla pista frenante TENDE a divenire meno lucida la vernice.

Mi invece voevo dire che, per la vernice, la trielina è più aggressiva dell'alcol.
Ad ogni modo, pulendo la pista frenante utilizzanado uno straccino imbevuto di alcol o di di trielina, e stando attenti, difficilmente si va a danneggiare il colore del cerchio.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Mi invece voevo dire che, per la vernice, la trielina è più aggressiva dell'alcol.
Ad ogni modo, pulendo la pista frenante utilizzanado uno straccino imbevuto di alcol o di di trielina, e stando attenti, difficilmente si va a danneggiare il colore del cerchio.

Ma no tranquio, mi gheo go' ciavà a me mama che lo usa anche sui vestiti.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
:azz Queo col tampon incorporà?

Da piccolo io lo prendevo a mia mamma per annusare l'odore della trielina.
Po' me girava ea testa come 'n' imbriago... :bua:

Desso qua ndemo sul tecnico, però me pare che fin a qualche anno fa fosse tipo tricloro qualcossa e desso sia tetracloro qualcossa... ovviamente questi sono i nomi scentificii! :-x

eeeee.....valà valà.... non te ghè mai provà!
:mrgreen:

Una sera però ci vado a trovare Enrico nella sua pizzeria o-o

Te dasso provare a ti... ma non co mi!!!:rosik:
Vegno anca mi in pizzeria, ho voglia di pizza!!! o-o

ps Oggi e doman ultimo giorno per il ritiro merce.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Sto lontana per un paio di giorni e quando torno leggo di disastri in bici ... cacchio, Leo, bella botta :wacko:, da come l'avete raccontata poteva andare molto peggio ... l'importante è che tu sia valido e operativo per le ferie :mrgreen:.

Mi raccomando, curati bene!

Per il resto, domenica siamo andati a pedalare di nuovo al fresco, ma questa volta con grigliata finale (e tanto vino) a malga Belem. Non volevo più tornare giù, sotto i 1400 di quota ... si stava TROPPO bene. Vabbè, mi rifarò nuovamente il prossimo week end.

x Valentina: può darsi che mi venga voglia di fare una pedalata questa sera, alle 18.00 alle scarpe, vero?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sto lontana per un paio di giorni e quando torno leggo di disastri in bici ... cacchio, Leo, bella botta :wacko:, da come l'avete raccontata poteva andare molto peggio ... l'importante è che tu sia valido e operativo per le ferie :mrgreen:. Mi raccomando, curati bene!Per il resto, domenica siamo andati a pedalare di nuovo al fresco, ma questa volta con grigliata finale (e tanto vino) a malga Belem. Non volevo più tornare giù, sotto i 1400 di quota ... si stava TROPPO bene. Vabbè, mi rifarò nuovamente il prossimo week end.
x Valentina: può darsi che mi venga voglia di fare una pedalata questa sera, alle 18.00 alle scarpe, vero?
Ottimo - ti mando in MP il mio nuovo numero di tel. per sms dell'ultimo minuto.o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Desso qua ndemo sul tecnico, però me pare che fin a qualche anno fa fosse tipo tricloro qualcossa e desso sia tetracloro qualcossa... ovviamente questi sono i nomi scentificii! :-x

Te dasso provare a ti... ma non co mi!!!:rosik:
Vegno anca mi in pizzeria, ho voglia di pizza!!! o-o

ps Oggi e doman ultimo giorno per il ritiro merce.

ok, se da qui mi fanno uscire (12.30-14) ti mando sms....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sto lontana per un paio di giorni e quando torno leggo di disastri in bici ... cacchio, Leo, bella botta :wacko:, da come l'avete raccontata poteva andare molto peggio ... l'importante è che tu sia valido e operativo per le ferie :mrgreen:.

Mi raccomando, curati bene!

Per il resto, domenica siamo andati a pedalare di nuovo al fresco, ma questa volta con grigliata finale (e tanto vino) a malga Belem. Non volevo più tornare giù, sotto i 1400 di quota ... si stava TROPPO bene. Vabbè, mi rifarò nuovamente il prossimo week end.

Grazie Kriss.... ....e voi dove andate in ferie?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ottenuto ferie per domani! :-x.
Spero che la bici sia a posto, magari stasera metto un po' d'olio. Ah, vi ricordo che la mia pesa come le vostre due messe insieme! Ma dove andiamo come perchè quando chi per quando fino a dove fino a quando quando torniamo chi siamo doev mangiamo cosa mangiamo cosa beviamo quanto beviamo zainetto o no chi gioca in prima base.

Adesso attendo che salti tutto per iniziativa del CT o di Zat. o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ottenuto ferie per domani! :-x.
Spero che la bici sia a posto, magari stasera metto un po' d'olio. Ah, vi ricordo che la mia pesa come le vostre due messe insieme! Ma dove andiamo come perchè quando chi per quando fino a dove fino a quando quando torniamo chi siamo doev mangiamo cosa mangiamo cosa beviamo quanto beviamo zainetto o no chi gioca in prima base.

Adesso attendo che salti tutto per iniziativa del CT o di Zat. o-o

:cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.