il fax è questo:
0331662412
Sei sicuro del numero di FAX....
È diverso da quello che hanno comunicato a me chiedendo al 803160.
Era nella mail che hai ricevuto suppongo quel numero! Nella stessa mail avevi un ID di riferimento per la tua pratica?
il fax è questo:
0331662412
In un giorno o in un mese ma ti arriverà!!! Il problema è quanto pagheremo di dazi e tasse forse...
Speriamo che l'fm028 con spedizione dazi tasse iva fegato etc non mi costi come un telaio della stessa fascia preso per vie più tradizionali.
Sei sicuro del numero di FAX....
È diverso da quello che hanno comunicato a me chiedendo al 803160.
Era nella mail che hai ricevuto suppongo quel numero! Nella stessa mail avevi un ID di riferimento per la tua pratica?


appena arrivati 2 cerchi da mtb con un regalino dalla dogana di 91 euro da pagare non male eh ora chi glielo dice al mio amico che deve pagare altri 90 euriIn un giorno o in un mese ma ti arriverà!!! Il problema è quanto pagheremo di dazi e tasse forse...
Speriamo che l'fm028 con spedizione dazi tasse iva fegato etc non mi costi come un telaio della stessa fascia preso per vie più tradizionali.



Scusa cristianku mi ha detto kevin che a te l'ha gia spedito, e a me non ha fatto sapere niente... anche se è un mese che sapetto notizie!
Poi gli chiedo le varie misure, nel caso volessi comprarlo, ma di nuovo non risponde alla mia domanda, invece mi manda un servizio fotografico del tuo montato sulla tua besciak... mah io sti cinesi non li capisco!
Penso che lo comprerò altrove, la mia prima esperienza cinese mi lascia alquanto perplesso...
appena arrivati 2 cerchi da mtb con un regalino dalla dogana di 91 euro da pagare non male eh ora chi glielo dice al mio amico che deve pagare altri 90 euri![]()
In un giorno o in un mese ma ti arriverà!!! Il problema è quanto pagheremo di dazi e tasse forse...
Speriamo che l'fm028 con spedizione dazi tasse iva fegato etc non mi costi come un telaio della stessa fascia preso per vie più tradizionali.
__________________
appena arrivati 2 cerchi da mtb con un regalino dalla dogana di 91 euro da pagare non male eh ora chi glielo dice al mio amico che deve pagare altri 90 euri![]()
In effetti la possibilità di pagare un salasso c'è, la finanza vede il telaio e dice, vediamo quanto può valere un telaio no brand in carbonio in Italia, 800/1000 euri, bene gli facciamo pagare dazi e iva per questa cifra.
ho voluto mandargli la fattura paypal vera di 370 dollari forse allora è meglio se li prendiamo in giro mandando vecchie fatture di 50 dollari ? credo di si ma non per voler frodare il fisco perchè è la dogana a frodarci infatti io avrei dovuto pagare il 25 % su diciamo 300 euro e cioe 75 euro e non 90 su quali basi una volta non paghi e altre volte paghi più di quanto dovuto mi piacerebbe avere delle risposte ah no già dimenticavo siamo in italiaquanto era dichiarato?



io l'ho preso telaio manubrio e ruoteCiao a tutti,
qualcuno di voi ha esperienza di telai da crono made in china?
Ho provato a guardare nelle discussioni ma non ho trovato niente.
Grazie mille
Reno
PERCHE
POI SI :angrymod: E
E A NOI NON RESTA CHE




probabilmente il problema sta nella comunicazione... ovvero italian english is like spaghetti stracotti,...:D