bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
In un giorno o in un mese ma ti arriverà!!! Il problema è quanto pagheremo di dazi e tasse forse...
Speriamo che l'fm028 con spedizione dazi tasse iva fegato etc non mi costi come un telaio della stessa fascia preso per vie più tradizionali.

credo proprio non ti costi come uno tradizionale

e il fegato tienilo bene non arrabbiandoti inutilmente, tanto i doganieri non gli sbrighi.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Scusa cristianku mi ha detto kevin che a te l'ha gia spedito, e a me non ha fatto sapere niente... anche se è un mese che sapetto notizie!:cry:

Poi gli chiedo le varie misure, nel caso volessi comprarlo, ma di nuovo non risponde alla mia domanda, invece mi manda un servizio fotografico del tuo montato sulla tua besciak... mah io sti cinesi non li capisco!;nonzo%

Penso che lo comprerò altrove, la mia prima esperienza cinese mi lascia alquanto perplesso...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
In un giorno o in un mese ma ti arriverà!!! Il problema è quanto pagheremo di dazi e tasse forse...
Speriamo che l'fm028 con spedizione dazi tasse iva fegato etc non mi costi come un telaio della stessa fascia preso per vie più tradizionali.
appena arrivati 2 cerchi da mtb con un regalino dalla dogana di 91 euro da pagare non male eh ora chi glielo dice al mio amico che deve pagare altri 90 euri :cry::cry::cry:

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Scusa cristianku mi ha detto kevin che a te l'ha gia spedito, e a me non ha fatto sapere niente... anche se è un mese che sapetto notizie!:cry:

Poi gli chiedo le varie misure, nel caso volessi comprarlo, ma di nuovo non risponde alla mia domanda, invece mi manda un servizio fotografico del tuo montato sulla tua besciak... mah io sti cinesi non li capisco!;nonzo%

Penso che lo comprerò altrove, la mia prima esperienza cinese mi lascia alquanto perplesso...

probabilmente il problema sta nella comunicazione... ovvero italian english is like spaghetti stracotti,...:D

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

In effetti la possibilità di pagare un salasso c'è, la finanza vede il telaio e dice, vediamo quanto può valere un telaio no brand in carbonio in Italia, 800/1000 euri, bene gli facciamo pagare dazi e iva per questa cifra.
E già capitato ad altri su acquisti di materiale elettronico, l'hanno lasciato in dogana per sempre.

appena arrivati 2 cerchi da mtb con un regalino dalla dogana di 91 euro da pagare non male eh ora chi glielo dice al mio amico che deve pagare altri 90 euri :cry::cry::cry:

Diciamo che c'era d'aspettarselo, già si spende poco a comprarlo in cina il telaio, ma poi se si sprecano decine e decine di post a descrivere i modi per evitare di pagare i dazi alla dogana, ecc, o pregare che non mandino dazi, il gioco è fatto.
Ma dico io, un sospetto su questo traffico di materiale in carbonio che arriva dalla cina, alla dogana, poteva pur venire, magari c'è pure un finanziere ciclista che legge il forum, ed è un sostenitore del made in Italy,basta poco...........
Eh eh , ci son tanti argomenti su cui parlare, altrimenti e meglio non scrivere, o forse è una malattia il bar cina...............

A questo punto penso anch'io sia meglio restringere il numero di minchiate che si scrivono.

• Mi piace
Reactions: ergo

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
785
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
In effetti la possibilità di pagare un salasso c'è, la finanza vede il telaio e dice, vediamo quanto può valere un telaio no brand in carbonio in Italia, 800/1000 euri, bene gli facciamo pagare dazi e iva per questa cifra.

Se c'è un documento che testimonia il reale pagamento effettuato per avere il materiale, la dogana deve basarsi su quello. La dogana non può sapere il reale valore se non avvalendosi di documentazione o indagine.
Supponiamo che il telaio è usato, o con difetti di fabbrica o come succede a noi viene pagato effettivamente la metà che in italia, perchè io dovrei pagare dazi e tasse per un valore che l'oggetto non ha?
Comunque concordo sul fatto di usare più i PM e meno il forum per parlare di dogana dazi etc.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
quanto era dichiarato?
ho voluto mandargli la fattura paypal vera di 370 dollari forse allora è meglio se li prendiamo in giro mandando vecchie fatture di 50 dollari ? credo di si ma non per voler frodare il fisco perchè è la dogana a frodarci infatti io avrei dovuto pagare il 25 % su diciamo 300 euro e cioe 75 euro e non 90 su quali basi una volta non paghi e altre volte paghi più di quanto dovuto mi piacerebbe avere delle risposte ah no già dimenticavo siamo in italia :wacko::wacko::wacko:

RenoMb

Novellino
17 Giugno 2010
20
0
Visita sito
Bici
coppi
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha esperienza di telai da crono made in china?
Ho provato a guardare nelle discussioni ma non ho trovato niente.
Grazie mille
Reno

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Diciamo che c'era d'aspettarselo, già si spende poco a comprarlo in cina il telaio, ma poi se si sprecano decine e decine di post a descrivere i modi per evitare di pagare i dazi alla dogana, ecc, o pregare che non mandino dazi, il gioco è fatto.
Ma dico io, un sospetto su questo traffico di materiale in carbonio che arriva dalla cina, alla dogana, poteva pur venire, magari c'è pure un finanziere ciclista che legge il forum, ed è un sostenitore del made in Italy,basta poco...........
Eh eh , ci son tanti argomenti su cui parlare, altrimenti e meglio non scrivere, o forse è una malattia il bar cina...............

A questo punto penso anch'io sia meglio restringere il numero di minchiate che si scrivono.
QUOTONE o-o
QUESTE COSE MEGLIO whisp PERCHE :dire_tur, POI SI :angrymod: E smackbuttE A NOI NON RESTA CHE:azz:cry::cry::cry::cry:

• Mi piace
Reactions: frenky

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
probabilmente il problema sta nella comunicazione... ovvero italian english is like spaghetti stracotti,...:D

Scritto a miracle, subito risposto e risolto ogni mio dubbio:mrgreen:

Il reggisella (sp-002) è uguale a quello di kevin, cambia solo il bloccaggio che è nero e non cromato.

Domani faccio l'ordine!

Intanto, come lui mi ha consigliato, vedo se ci sono anche altre cose che posso comprare per risparmiare sulla spedizione...

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
intanto che come molti di voi sono in attesa di un miracolo che interceda per noi alla dogana di milano ho trovato un valido modo per consolarmi..

mi è appena arrivato un bel pacchetto..

lo voglio scartare con voi..

Allegati

• foto cerchi t1000spadahub 001pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 001pic.JPG
    81,1 KB · Visite: 123
  • foto cerchi t1000spadahub 002pic.jpg
    foto cerchi t1000spadahub 002pic.jpg
    91,6 KB · Visite: 148
  • foto cerchi t1000spadahub 003pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 003pic.JPG
    51,6 KB · Visite: 127
  • foto cerchi t1000spadahub 004pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 004pic.JPG
    41,2 KB · Visite: 116
  • foto cerchi t1000spadahub 005pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 005pic.JPG
    50,1 KB · Visite: 113
  • foto cerchi t1000spadahub 006pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 006pic.JPG
    42 KB · Visite: 101
  • Mi piace

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
vediamo un pò i particolari..

Allegati

• foto cerchi t1000spadahub 007pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 007pic.JPG
    29 KB · Visite: 90
  • foto cerchi t1000spadahub 008pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 008pic.JPG
    56,6 KB · Visite: 97
  • foto cerchi t1000spadahub 013pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 013pic.JPG
    105,9 KB · Visite: 115
  • foto cerchi t1000spadahub 015pic.jpg
    foto cerchi t1000spadahub 015pic.jpg
    97,8 KB · Visite: 116
  • Mi piace

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
peso totale senza sganci 1093 grammi..
apparte il peso esteticamente dal vero sono bellissime.. ancora meglio di quanto mi aspettassi...
che sganci ci monto su?
eleven anima oppure i suoi rossi?

Allegati

• sganci eleven anima 019pic.JPG
    sganci eleven anima 019pic.JPG
    67,7 KB · Visite: 92
  • foto cerchi t1000spadahub 017pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 017pic.JPG
    74,1 KB · Visite: 88
  • foto cerchi t1000spadahub 019pic.JPG
    foto cerchi t1000spadahub 019pic.JPG
    65,1 KB · Visite: 118