Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tornato, pedalata spensierata!

Quali sono le quote dei bookmakers per sabato+domenica?
Secondo me la più quotata è 3+Pina, seguono distaccate 4+Pina e nessuno giocherebbe un 5+Pina. :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
habemus gruppettam !!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
Ultegra gray, molto bello ed elegante, e proprio come nuovo!
Pagato 315 euri.
Unico problema la cassetta 12-25 abbinata a guarnitura 53-39. :wacko:
La cambierò quando sarà ora, intanto per le salite dure ho il 39 x 28 sul mulo.​

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
habemus gruppettam !!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
Ultegra gray, molto bello ed elegante, e proprio come nuovo!
Pagato 315 euri.
Unico problema la cassetta 12-25 abbinata a guarnitura 53-39. :wacko:
La cambierò quando sarà ora, intanto per le salite dure ho il 39 x 28 sul mulo.​

Piangi il morto dicendo che non sei più allenato e che non ce la fai a fare nemmeno i cavalcavia e poi prendi un gruppo usato con 53x39 e 12-25?
;nonzo%

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leonio, ma come stai? La tua spalla? Le botte sono venute fuori? Solitamente ci mettono un 24-48 ore a farsi sentire. :eek:

L'ematoma è solo tra la spalla e la scapola...tutto il resto è ok.
RX sono andate bene, le ho fatte per scrupolo. Ma le ossa sono ok.
Faccio fatica a muovere il braccio in alcuni modi, ma conto di recuperare bene con una settimana di stop...
Sono contento perché prima ho saputo che il signore sta meglio (ho parlato con il cognato).. ne è uscito malconcio ma sta bene..

Tu hai oliato la mtb per domani? Non è che mi torni dalla gita con la voglia di prendere una mtb nuova?
Mi sa che andrà così.... o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Faccio fatica a muovere il braccio in alcuni modi, ma conto di recuperare bene con una settimana di stop...
Sono contento perché prima ho saputo che il signore sta meglio (ho parlato con il cognato).. ne è uscito malconcio ma sta bene..

Tu hai oliato la mtb per domani? Non è che mi torni dalla gita con la voglia di prendere una mtb nuova?

Per esperienza ti posso dire che ci vuole una settimana per assorbire la botta.
Hai fatto bene a fare gli RX.
Come ti ho detto anch'io muovevo bene il braccio e spalla, poi su insistenza dei familiari ho fatto i raggi e mi hanno constatato la frattura scomposta della clavicola!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per esperienza ti posso dire che ci vuole una settimana per assorbire la botta.
Hai fatto bene a fare gli RX.
Come ti ho detto anch'io muovevo bene il braccio e spalla, poi su insistenza dei familiari ho fatto i raggi e mi hanno constatato la frattura scomposta della clavicola!

sì, una settimana e poi tutto dovrebbe ritornare quasi a posto...
ho rotto la divisa di MD....vado a buttarla via...ha dei buchi stile rosicchiamento da topo...
:mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Oliato sì, ma ho l'impressione che i pattini dei freni siano consumati, al limite frenerò con i piedi in discesa, o mi fermeranno i Temerari. o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
conversano (ba), la conoscete? ha un piccolo borgo medioevale davvero carino
stasera poi gli indigeni sono tutti agghindati: c'è un concerto lirico nella piazzetta sotto il castello, un mix incantevole per me che vago in bermuda svaccate e infradito o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
conversano (ba), la conoscete? ha un piccolo borgo medioevale davvero carino
stasera poi gli indigeni sono tutti agghindati: c'è un concerto lirico nella piazzetta sotto il castello, un mix incantevole per me che vago in bermuda svaccate e infradito o-o

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
quanto vorrei essere in Puglia.... :cry:
se trovi i chioschi di roba da mangiare non perderti le PITTULE! (accento sulla i)
da coparse!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.