Web....forse ce la faccio a prazno a passare da te.... ti mando sms dopo... verso le 12.45 andrebbe bene dietro la stazione (uscita Arcella)?
Ndaria mejo davanti... però se accontentaremo del dadrio in caso!

Web....forse ce la faccio a prazno a passare da te.... ti mando sms dopo... verso le 12.45 andrebbe bene dietro la stazione (uscita Arcella)?

Allora, stasera indicativamente sarò alle Shoes per le 16.50, minuto più ora meno.
Oltre a Enry con cui prenderò accordi telefonici chi si aggrega?
La Vale immagino di si.
Andatura tranquilla che altrimenti sabato e domenica ci lascio le penne prima del previsto!![]()
, ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?troppo presto, ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?

Come ti ho detto anch'io muovevo bene il braccio e spalla, poi su insistenza dei familiari ho fatto i raggi e mi hanno constatato la frattura scomposta della clavicola!
Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa.![]()
In questo momento sto invidiando la spedizione Asiaghese, quando mi sarà passato il caldo comincerò a pensare per oggi pom
.
immediato! 
Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa.![]()

Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.
Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.![]()

Ok, mi hai convinto (non ci voleva molto, peròVale per me possiamo andare a spasso su e giù per i colli non essendo reperibile... ripeto che non ho voglia di finirmi prima del tempo.![]()
.
Bravissimo!Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza, mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa. Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve, ma comunque sono arrivato a quota 3200.

Bellalì Ciro!!!
Anche se le foto postate tempo fa circondato da gnocche pedalanti e non erano meglio!![]()

Mazza, che botta - Ale_Gig m'ha fatto morì: io speravo di fermarmi a mangiar fichi e lui voleva smaltire i pasticcini del pranzo. Padova-Treponti con uno dell'HardService: risultato? arrivo 10 min. prima
. Girovago un po' e scopro una serie di stradine che aspettano solo che vada a vedere dove si perdono; arriva il Gig e si parte per Costigliola, via S. Pietro, Zovon, Teolo... e qui poteva anche andarmi bene, ma l'omo mi guarda e fa "vuoi fare il Madonna?"
![]()
.
Sulla salita abbiamo incontrato anche i canottieri di Padova che correvano - mamma mia, che fatica, la nostra la loro - e in cima abbiamo conosciuto la figlia di Kriss: moooolto carina.
Tornata a Padova con un signore in yellow che pestava come un disperato: cambi regolari e....
Fortuna che è finita.

ho dovuto mettere il 25 e mi hai anche staccato... 

Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.![]()
Me lo ricordo io, non preoccuparti:angrymod:.non ricordo di aver proposto io il MM, forse ti sbagli![]()
Ecco, oggi saremo in compagnia: 16.50 alle scarpe! oppure se preferisci, 17.35 a Trepontinon vengo più via con te da solo, sei pericolosa :rosik:
.Sandro mi spiace, ma ho bisogno di qualche giorno di preavviso per organizzarmi - stasera sono impegnata: mangiate un gelato anche per meleo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare) nessun altro/a???
ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?

Se vuoi io accudisco tata e tu esci in bici con A_Wquasi quasi.....mi fiondo anch'io sui colli!!vediamo ho tata da tenere,,,,se riesco trovare una nonna che l'accudisca.....![]()
Ok!No, miss ieri sera è tornata tardi e stamattina è uscita per l'allenamento mattutino alle 7 e 30: parole scambiate tra mamma e figlia due (ciao - ciao).
X quanto riguarda oggi pom, mah ... chissà ... dipende, se riesco ti do uno squillo prima delle 16 e 50 ok? Sennò vi chiamo quando sono in zona colli.
Emma, da quando hai cambiato avatar e firma ho gli incubi!quasi quasi.....mi fiondo anch'io sui colli!!vediamo ho tata da tenere,,,,se riesco trovare una nonna che l'accudisca.....![]()

Ok, mi hai convinto (non ci voleva molto, però). 16.50 alle Scarpe
.
Pbass, ma non ti fa voglia una sgambatina con le nutrie? Ti fa ancora troppo male la spalla? E se facessi tutte le salite con le chiappe sul sellino, così da far lavorare ben benino la gamba e non forzare con le braccia?![]()
leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare)
nessun altro/a???
ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?