@ Leo: ci sono cascato, ho speso :asd2:
racconta....
@ Leo: ci sono cascato, ho speso :asd2:
Sì, ma siccome è vietata alle due ruote la faccio tutta impennando:rosik:.fai l'A4? occhio alla coda a Dalmine
Sì, ma siccome è vietata alle due ruote la faccio tutta impennando:rosik:.
Dio mio, ma state sentendo il caldo! C'è da morire! Sono sicura che questi picchi sono dovuti anche all'uso indiscriminato che si fa dell'aria condizionata (:asd:).
Sì, ma siccome è vietata alle due ruote la faccio tutta impennando:rosik:.
Dio mio, ma state sentendo il caldo! C'è da morire! Sono sicura che questi picchi sono dovuti anche all'uso indiscriminato che si fa dell'aria condizionata (:asd:).
che lo adoro)....trattasi di menage a trois...![]()
Ti sei fatto due tipe a pagamento e contemporaneamente?![]()
In questi giorni è un caldo allucinante (e per sentirlo ioche lo adoro)....
Però noi uomini dobbiamo metterci davanti allo specchio e dire che è colpa nostra. Facciamo schifo. Se c'è tutto 'sto caldo è perché abbiamo solo asfalto e condizionatori (di case, uffici e auto) che vanno.....
Ieri ero fermo alla Stanga: sembrava di essere all'Inferno. Mancava Farinata degli Uberti e poi era fatta....
Non ci sono alberi, né erba. Più.
Tra le tante, la giunta comunale ha abbattuto quasi 100 alberi in uno dei viali più belli della città (dove abita Aqua)... che portava un fresco e un'ombra incredibili. Era stupendo quel viale....
Per fare cosa? Per costruire il ponte "verde". Cazzo. Fortuna che si chiama verde. Se era "nero" che cazzo facevano, sparavano ai passanti?
Per un ponte, poi, che doppia il nuovo "Dalmazia" (che sta dopo 500mt) e "tripla" quello del Cavalcavia Camerini.
Noi uomini ci meritiamo quello che abbiamo. Disintegriamo tutto.
Facciamo pena. Teniamoci il caldo. Zitti e mosca.
Va sempre peggio da questo punto di vista. Sempre peggio.
eccomi.:lookaround:
qualcuno esce oggi pome, magari tardino?

ullallà
mi pare ottimo... fai bene a prendere tutto-Red
anche io non ci dormirei la notte
quantri soldi ti ha buggerato il CT? :asd:

Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza,
mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa.
Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve,
ma comunque sono arrivato a quota 3200.
Ecco qualche foto.
Ciao
Ciro

e via a casucciaQuello era sottinteso :asd::angrymod:Ti sei dimenticato di aggiungere che a coronare la "perfetta letizia" mancavano tutte le nutrie patatine:angrymod:.
Diciamo che certi figli pagano l'agonismo idiota dei padri...
Figuratevi che sto scemo al ragazzino tremante come una foglia voleva far riprendere la bici e proseguire per Teolo! :rosik:
Fortuna che l'ambulanza ha caricato il signore anziano caduto e il bambino e li ha portati in ospedale entrambi... mentre il padre demente ci faceva notare che si erano rovinati gli occhiali del figlio, ma dico io!!!
Questo nel tratto precedente continuava a dire al bambino di stare più sotto alla sua ruota, ora possiamo capire come è successo.
Leonio ha fatto proprio un bel volo ma tutto sommato gli è andata di culo perchè la bici si è leggermente graffiata alle leve, al pedale sx, sella e sgancio rapido posteriore, ma nulla di che.
La botta alla spalla probabilmente si farà sentire ma è andata di stralusso!
Ho fatto più danni io cadendo come un pirla st'inverno!
Per quel che mi riguarda ho avuto un culo notevole ad avere poca voglia di fare, infatti me ne stavo bello tranquillo staccato dal loro gruppetto a circa 100, quando me li son trovati quasi tutti per terra e il mio primo pensiero è stato fermare le macchine visto che eravamo in curva.
Utah oggi è tornato a pedalare sui Colli... quuesto potrebbe essere un segnale!!! :rosik:
Ora divano GP vari e tappone al Tour.
Propio oggi pensavo a quanto scimunito ero gli anni scorsi, con questa caldana dopo una giornata di lavoro, dalla pampas partivo per i colli
@ CT & Beppe: che modello SMP avete? all'Airone della Cannon faccio fare un volo...
@ CT & Beppe: che modello SMP avete? all'Airone della Cannon faccio fare un volo...