Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Allora, stasera indicativamente sarò alle Shoes per le 16.50, minuto più ora meno.
Oltre a Enry con cui prenderò accordi telefonici chi si aggrega?
La Vale immagino di si.
Andatura tranquilla che altrimenti sabato e domenica ci lascio le penne prima del previsto! :wacko:

troppo presto :cry:, ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
troppo presto :cry:, ci vediamo poi in giro per i colli ... cos'hai in programma?

Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa. :-x

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Come ti ho detto anch'io muovevo bene il braccio e spalla, poi su insistenza dei familiari ho fatto i raggi e mi hanno constatato la frattura scomposta della clavicola!

Anche io muovevo bene il braccio e la spalla appena mi sono capottata, ma la diagnosi poi a casa me la sono fatta da sola: avevo uno strano spuntone che fuoriusciva dalla linea della clavicola :mrgreen:.
Quando sono andata in ospedale all'accettazione e mi hanno chiesto perchè mi rivolgevo al PS, ho detto: "Mi sono rotta la clavicola" e l'infermiera "Sicura? Prima facciamo i raggi" al che le ho fatto vedere come ero messa ... " Eh sì ... non c'è dubbio, bella storia". Ah sì, BELLISSIMA storia ... 30 gg di tutore con il caldo che faceva.

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Si potrebbe ipotizzare un Teolo da Costigliola, Newcastle, Cortelà, opzione Via San Silvestro, opzione Valnogaredo, Faedo, Roverello, Galzignano, Bisse, Torreglia, sosta acqua... tutti a ruota di Enrico fino a casa. :-x

In questo momento sto invidiando la spedizione Asiaghese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, quando mi sarà passato il caldo comincerò a pensare per oggi pom ;-).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
In questo momento sto invidiando la spedizione Asiaghese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, quando mi sarà passato il caldo comincerò a pensare per oggi pom ;-).

Io sto litigando con il termostato del clima... è centralizzato e qualcuno mi sta facendo ibernare!
Poi esco e c'è uno sbalzo termico di 20° che mi procura uno :cac: immediato! :wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.o-o
Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Non sai che tentazione - ma avverto che dopo l'uscita di ieri oggi sarò un paracarro più del solito! Alle 16.00 mi collego e do conferma o smentita.o-o
Kriss, tua figlia t'ha detto che l'abbiamo incrociata? Dài anticipa e vieni via con noi.o-o

Vale per me possiamo andare a spasso su e giù per i colli non essendo reperibile... ripeto che non ho voglia di finirmi prima del tempo. o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale per me possiamo andare a spasso su e giù per i colli non essendo reperibile... ripeto che non ho voglia di finirmi prima del tempo. o-o
Ok, mi hai convinto (non ci voleva molto, però:mrgreen:). 16.50 alle Scarpeo-o.
Pbass, ma non ti fa voglia una sgambatina con le nutrie? Ti fa ancora troppo male la spalla? E se facessi tutte le salite con le chiappe sul sellino, così da far lavorare ben benino la gamba e non forzare con le braccia?o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza,
mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa.
Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve,
ma comunque sono arrivato a quota 3200.

Ecco qualche foto.

Ciao

Ciro
attachment.php

Allegati

• IMG_0642.jpg
    IMG_0642.jpg
    89,5 KB · Visite: 39
  • IMG_0465.jpg
    IMG_0465.jpg
    99,6 KB · Visite: 9
  • IMG_0685.jpg
    IMG_0685.jpg
    57,7 KB · Visite: 10
  • IMG_0692.jpg
    IMG_0692.jpg
    82,1 KB · Visite: 10
  • IMG_0730.jpg
    IMG_0730.jpg
    88 KB · Visite: 14
  • IMG_0747.jpg
    IMG_0747.jpg
    73,3 KB · Visite: 13

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao ciclisti Padovani.
Approfittando di un viaggio a Granada per conferenza, mi sono fatto il famoso Pico Veleta: la strada più alta d'europa. Non sono riuscito ad arrivare in cima a 3400 causa neve, ma comunque sono arrivato a quota 3200.
Bravissimo! o-o
Sandroff, perché minchi@ non ti porti la bici nelle tue trasferte lavorative e invece di descrivere le signorine non vai a pedalare sulle alture locali?:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Bellalì Ciro!!! o-o
Anche se le foto postate tempo fa circondato da gnocche pedalanti e non erano meglio! :-x

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Mazza, che botta - Ale_Gig m'ha fatto morì: io speravo di fermarmi a mangiar fichi e lui voleva smaltire i pasticcini del pranzo:wacko:. Padova-Treponti con uno dell'HardService: risultato? arrivo 10 min. prima:wacko:. Girovago un po' e scopro una serie di stradine che aspettano solo che vada a vedere dove si perdono; arriva il Gig e si parte per Costigliola, via S. Pietro, Zovon, Teolo... e qui poteva anche andarmi bene, ma l'omo mi guarda e fa "vuoi fare il Madonna?" :shock: :cry::cry::cry:.
Sulla salita abbiamo incontrato anche i canottieri di Padova che correvano - mamma mia, che fatica, la nostra la loro - e in cima abbiamo conosciuto la figlia di Kriss: moooolto carinao-o.
Tornata a Padova con un signore in yellow che pestava come un disperato: cambi regolari e... :wacko::wacko::wacko:.
Fortuna che è finita:mrgreen:.

non ricordo di aver proposto io il MM, forse ti sbagli :-x
anche perché sulle ultime 2 rampe mi é venuta a trovare la scimmia del CT:clown: ho dovuto mettere il 25 e mi hai anche staccato...

non vengo più via con te da solo, sei pericolosa :rosik:

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito

No, miss ieri sera è tornata tardi e stamattina è uscita per l'allenamento mattutino alle 7 e 30: parole scambiate tra mamma e figlia due (ciao - ciao) :mrgreen:.

X quanto riguarda oggi pom, mah ... chissà ... dipende :mrgreen:, se riesco ti do uno squillo prima delle 16 e 50 ok? Sennò vi chiamo quando sono in zona colli.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
non ricordo di aver proposto io il MM, forse ti sbagli :-x
Me lo ricordo io, non preoccuparti:angrymod:.
non vengo più via con te da solo, sei pericolosa :rosik:
Ecco, oggi saremo in compagnia: 16.50 alle scarpe! oppure se preferisci, 17.35 a Trepontio-o.

leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare) nessun altro/a???
ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?
Sandro mi spiace, ma ho bisogno di qualche giorno di preavviso per organizzarmi - stasera sono impegnata: mangiate un gelato anche per meo-o

quasi quasi.....mi fiondo anch'io sui colli!!vediamo ho tata da tenere,,,,se riesco trovare una nonna che l'accudisca.....:cassius::cassius:
Se vuoi io accudisco tata e tu esci in bici con A_W:mrgreen:.
No, miss ieri sera è tornata tardi e stamattina è uscita per l'allenamento mattutino alle 7 e 30: parole scambiate tra mamma e figlia due (ciao - ciao) :mrgreen:.
X quanto riguarda oggi pom, mah ... chissà ... dipende :mrgreen:, se riesco ti do uno squillo prima delle 16 e 50 ok? Sennò vi chiamo quando sono in zona colli.
Ok!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ok, mi hai convinto (non ci voleva molto, però:mrgreen:). 16.50 alle Scarpeo-o.
Pbass, ma non ti fa voglia una sgambatina con le nutrie? Ti fa ancora troppo male la spalla? E se facessi tutte le salite con le chiappe sul sellino, così da far lavorare ben benino la gamba e non forzare con le braccia?o-o

La spalla va meglio....ma non voglio forzare...la lascio lì tranquilla.
Buon giretto a voi.... siete i 3 più smanettoni del gruppo....andrete a 45!

leo + web confermati x gelato serale (se volete possiamo anche prenderci una pizza, tanto arrivo che devo ancora mangiare)

nessun altro/a???

ps: vi mando Mp o Sms x indirizzo e indicazioni?

Sandro... attendiamo che ci siano anche gli altri, che ne dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.