Ragazzi una raccomandazione : se dovete parlare di dazi tasse etc etc fatelo in MP. Questo post come il fratello, fu aperto per dimostrare che si potevano risparmiare dei bei soldini pur avendo delle ottime bici e relativi componenti e non per insegnare ad evadere le tasse. Mi spiace di essere brutale, ma siccome il polverone un anno fa l'ho alzato io mi sento chiamato in causa :angrymod:, faccio presente che come segnalato da Frenky ci sono utenti che fanno parte della GdiF e uno é anche moderatore, se ci chiude il 3D ha solamente fatto il suo dovere... a buon intenditor poche parole :angrymod::angrymod::angrymod:
Ultima modifica:


