bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi una raccomandazione : se dovete parlare di dazi tasse etc etc fatelo in MP. Questo post come il fratello, fu aperto per dimostrare che si potevano risparmiare dei bei soldini pur avendo delle ottime bici e relativi componenti e non per insegnare ad evadere le tasse. Mi spiace di essere brutale, ma siccome il polverone un anno fa l'ho alzato io mi sento chiamato in causa :angrymod:, faccio presente che come segnalato da Frenky ci sono utenti che fanno parte della GdiF e uno é anche moderatore, se ci chiude il 3D ha solamente fatto il suo dovere... a buon intenditor poche parole :angrymod::angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frenky

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi una raccomandazione : se dovete parlare di dazi tasse etc etc fatelo in MP. Questo post come il fratello, fu aperto per dimostrare che si potevano risparmiare dei bei soldini pur avendo delle ottime bici e relativi componenti e non per insegnare ad evadere le tasse. Mi spiace di essere brutale, ma siccome il polverone un anno fa l'ho alzato io mi sento chiamato in causa :angrymod:, faccio presente che come segnalato da Frenky ci sono utenti che fanno parte della GdiF e uno é anche moderatore, se ci chiude il 3D ha solamente fatto il suo dovere... a buon intenditor poche parole :angrymod::angrymod::angrymod:
più che dire noi come frodare il fisco dovrebbe essere le dogane che ci spiegano perchè ci fregano a noi in quanto adottano sistemi di calcolo incomprensibili e sempre variabili e questo non mi sembra giusto e poi ho letto su internet ma non voglio accusare nessuno che ci siano in dogana dei giochini collaudati per tirar su un pò di soldi ma sia chiaro che sono solo voci probabilmente false ma vivo in italia e so come funzonano le cose e non mi stupisco più di niente pregherei le dogane di giustificare almeno le loro esorbitanti richieste chiedo troppo ??????????? fine ot
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si si asia carbon direi che è affidabilissima.. dovrebbe avere anche altri prodotti interessanti..

io ho pagato con bonifico bancario, ma non ho insistito per paypal dunque non so se lo accettano..
costo della spedizione dei cerchi con tnt 51 usd tempi di consegna 2 giorni (assurdo spedite venerdì pomeriggio arrivate lunedì mattina)
costo dei cerchi 48mm t1000 tubolare 192 usd cadauno (la coppia 384 usd)
il prezzo non è proprio ridicolo se confrontati con i classici cerchi in t700.. però come hai fatto notare giustamente qui parliamo di un prodotto da paragonare solo con il top dei prodotti che circolano in europa, almeno per quanto riguarda il peso.. la qualità e il comportamento su strada vedremo..
allora aspetto con impazienza la tua recensione su strada o-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
più che dire noi come frodare il fisco dovrebbe essere le dogane che ci spiegano perchè ci fregano a noi in quanto adottano sistemi di calcolo incomprensibili e sempre variabili e questo non mi sembra giusto e poi ho letto su internet ma non voglio accusare nessuno che ci siano in dogana dei giochini collaudati per tirar su un pò di soldi ma sia chiaro che sono solo voci probabilmente false ma vivo in italia e so come funzonano le cose e non mi stupisco più di niente pregherei le dogane di giustificare almeno le loro esorbitanti richieste chiedo troppo ??????????? fine ot

APPLAUSI PER TOMAZ TOMAZ... applausi per FIBRA FIBRA... :D hihihihi o-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
pero ora mi sento in colpa ad aver preso le ruote di Kevin in T700

non le ho ancora provate ma mi sento in colpa a non aver preso queste T1000 :(



si si asia carbon direi che è affidabilissima.. dovrebbe avere anche altri prodotti interessanti..

io ho pagato con bonifico bancario, ma non ho insistito per paypal dunque non so se lo accettano..
costo della spedizione dei cerchi con tnt 51 usd tempi di consegna 2 giorni (assurdo spedite venerdì pomeriggio arrivate lunedì mattina)
costo dei cerchi 48mm t1000 tubolare 192 usd cadauno (la coppia 384 usd)
il prezzo non è proprio ridicolo se confrontati con i classici cerchi in t700.. però come hai fatto notare giustamente qui parliamo di un prodotto da paragonare solo con il top dei prodotti che circolano in europa, almeno per quanto riguarda il peso.. la qualità e il comportamento su strada vedremo..
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ho voluto mandargli la fattura paypal vera di 370 dollari forse allora è meglio se li prendiamo in giro mandando vecchie fatture di 50 dollari ? credo di si ma non per voler frodare il fisco perchè è la dogana a frodarci infatti io avrei dovuto pagare il 25 % su diciamo 300 euro e cioe 75 euro e non 90 su quali basi una volta non paghi e altre volte paghi più di quanto dovuto mi piacerebbe avere delle risposte ah no già dimenticavo siamo in italia :wacko::wacko::wacko:
Io sinceramente prima di scrivere che una funzione pubblica si macchia di "frode" starei molto ma molto attento.

Ma naturalmente sapete tutti che ognuno e' responsabile di quello che scrive.

Poi non capisco, sulle fatture viene scritto di tutto spesso indicando prezzi o fini non aderenti alla realta'. La vita di un doganiere deve essere sospesa tra il senso del ridicolo per quello che viene dichiarato sulle fatture e la rabbia per le persone che cercano di non fare fronte ai propri doveri fiscali.

Ma ovviamente la colpa non e' di questa giungla delle falsita' che anche qualcuno in questo thread suggerisce di alimentare, la colpa e sempre di qualcun'altro che ci "froda".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frenky and Luca69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.