Maratona dles Dolomites 2010.

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sinceramente io dell'Oetzy (che per me se la batte ad armi pari con la Maratona) all'arrivo ricordo che ti danno il patacchino per ritirare la maglia, ma bere mi pagavo la birra al chiosco a fianco... sará che all'arrivo sono (ero) suonato.... o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
Sinceramente io dell'Oetzy (che per me se la batte ad armi pari con la Maratona) all'arrivo ricordo che ti danno il patacchino per ritirare la maglia, ma bere mi pagavo la birra al chiosco a fianco... sará che all'arrivo sono (ero) suonato.... o-o
Entrambe le volte ho fatto un sacrificio ad uscire dall'arena, sarei lì a godermi l'aria da finisher molto più a lungo ma il mio corpo reclamava la posizione orizzontale....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quindi da questo topic evinciamo che secondo i piú la Maratona, oltre a fare pertecipare di proposito atleti dalle dubbie qualitá morali, parlare di ecologia essendo uno dei maggiori produttori di CO2 dell'Alta Badia, é anche una GF male organizzata rispetto la media.
o-o o-o o-o
Ma la cosa più grave è che a ottobre ipnotizza 25.000 ignari ciclisti per costringerli a versare 2€ e a fare la preiscrizione. :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quindi da questo topic evinciamo che secondo i piú la Maratona, oltre a fare pertecipare di proposito atleti dalle dubbie qualitá morali, parlare di ecologia essendo uno dei maggiori produttori di CO2 dell'Alta Badia, é anche una GF male organizzata rispetto la media.

Ma la cosa più grave è che a ottobre ipnotizza 25.000 ignari ciclisti per costringerli a versare 2€ e a fare la preiscrizione. :mrgreen:
Dimenticate:

1) Tutto quello che fanno e' pervaso dall'incoerenza;
2) Sono degli speculatori che guadagnano milioni di euro sulle nostre spalle;
3) Sono degli incapaci a gestire l'immagine della manifestazione;
4) Hanno delle manie di protagonismo e atteggiamenti da divinita'.

O, in alternativa, possiamo evincere una cosa sola:

Il mondo, e l'Italia in particolare, e' piena di persone che invidiano chi ha successo.


Quale e' la spiegazione giusta? :-).
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
4) Hanno delle manie di protagonismo e atteggiamenti da divinita'.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

catenaccio_2.jpg
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Questo topic ha raggiunto livelli di ilarità inimmaginabili.

Brutta bestia l'invidia:-x

Ma non si tratta di invidia, é che per diversi motivi a torto a o ragione ti viene a stare antipatica l'organizzazione, e qualsiasi stupidata viene presa come spunto per dare addosso.

Dall'altra parte mi ci metto io per primo che son feticista della Maratona :mrgreen:
37957135182735864613202.jpg
e che in effetti faccio fatica a trovare delle pecche perché mi ci son sempre trovato bene.

Come sempre alla fine la veritá stará nel mezzo.

Quel che mi fa strano é che di tutte le critiche partite dal caso in oggetto son tutti arrabbiati con la Maratona e nessuno con l'indiziato.
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Possibile che nel 2011,precisamente in data 10-07 si svolgano le 2 piu' importanti gare,del panorama amatoriale italiano,ovvero Maratona delle Dolomiti e Dolomiti Superbike?

Nn voglio credere che si possa commettere un eresia del genere,imponendo a molti possibili partecipanti di dover scegliere se gareggiare im bdc oppure in mtb,io quest'anno ho partecipato ad entrambe le manifestazioni e vorrei fare la stessa cosa nel 2011.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Possibile che nel 2011,precisamente in data 10-07 si svolgano le 2 piu' importanti gare,del panorama amatoriale italiano,ovvero Maratona delle Dolomiti e Dolomiti Superbike?

Nel 2011 il 3 luglio ci saranno delle manifestazioni di carattere religioso (non ricordo per quale occorrenza) che impedisce alla Maratona di avere i permessi per le strade ed anche la disponibilitá piena dei 1200 volontari, per questo hanno spostato in avanti.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Possibile che nel 2011,precisamente in data 10-07 si svolgano le 2 piu' importanti gare,del panorama amatoriale italiano,ovvero Maratona delle Dolomiti e Dolomiti Superbike?

Nn voglio credere che si possa commettere un eresia del genere,imponendo a molti possibili partecipanti di dover scegliere se gareggiare im bdc oppure in mtb,io quest'anno ho partecipato ad entrambe le manifestazioni e vorrei fare la stessa cosa nel 2011.

In questo caso sarà senz'altro la DSB ad adeguarsi, Kurt Ploner è molto vicino al comitato MDD e sicuramente anticiperà o posticiperà la Dolomiti Superbike.
Io ho corso le 2 di seguito nel 2007, un bel modo di godersi le Dolomiti in 2 manifestazioni diverse.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Io tutte 'ste GF dove 50 metri dopo l'arrivo ti corrono dietro per farti bere non le ricordo,l'unica che ricordo personalmente é la defunta Colline Romagnole dove c'era il furgoncino con l'acqua refrigerata, e che forse ho rivisto a qualche cicloturistica del Circuito Romagnolo.

Quindi da questo topic evinciamo che secondo i piú la Maratona, oltre a fare pertecipare di proposito atleti dalle dubbie qualitá morali, parlare di ecologia essendo uno dei maggiori produttori di CO2 dell'Alta Badia, é anche una GF male organizzata rispetto la media.


o-o o-o o-o

io non ho niente contro la Maratona, anzi...
dico solo che per una organizzazione perfetta come questa per me è stata una pecca che al ristoro all'arrivo non ci fosse molto...
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
io non ho niente contro la Maratona, anzi...
dico solo che per una organizzazione perfetta come questa per me è stata una pecca che al ristoro all'arrivo non ci fosse molto...

mah veramente non capisco come si possa criticare una delle poche cose BELLE che abbiamo creato in Italia e che ci invidiano all'estero. Proprio vero che siamo diventati un paese da poco..