Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Sempre e solo uscite di mattina presto... d'estate è così.. almeno per me... massimo alle 9.30 devo rientrare! Infatti domani mattina sveglia alle 6.30 e uscita di una 50 km.. quasi sicuramente vado verso Quasano (Mellitto) così mi faccio pure la salitella dell'agriturismo Fariello.. 3 km con punte al 9/10%.

l'avessi letto mi sarei aggregato :bua::bua::bua:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
oggi pomeriggio qui su gioia io ho desistito alla mia uscita , troppo caldo oggi è una giornata che anche i marocchini boccheggiano !!!!:mrgreen::mrgreen:

oggi rientrando a casa sul tratto RENDE - SIBARI la temperatura esterna segnava 41°.....abbiamo saltato la sosta pranzo per il troppo caldo

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Per che ora passate ? Ma percaso vi fermate a fare il caffè a Berardi ?

Di solito non ci fermiamo... dovremmo essere a ruvo tra le 8:30 e le 9:00 circa; dovresti trovare anche altri del gruppo sulla terlizzi-ruvo perche abbiamo degli amici del ns gruppo; uno sale da bisceglie, l'altro abita a ruvo, l'altro ancora abita a terlizzi e un altro a corato. Di solito ci aggreghiamo tutti sulla terlizzi-ruvo e poi decidiamo il percorso.
Per riconoscermi non dovresti fare fatica; in zona di De rosa tango non ce ne sono molte (anzi nessuna).

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Di solito non ci fermiamo... dovremmo essere a ruvo tra le 8:30 e le 9:00 circa; dovresti trovare anche altri del gruppo sulla terlizzi-ruvo perche abbiamo degli amici del ns gruppo; uno sale da bisceglie, l'altro abita a ruvo, l'altro ancora abita a terlizzi e un altro a corato. Di solito ci aggreghiamo tutti sulla terlizzi-ruvo e poi decidiamo il percorso.
Per riconoscermi non dovresti fare fatica; in zona di De rosa tango non ce ne sono molte (anzi nessuna).

Se a voi non vi dispiace mi piacerebbe aggregarmi :mrgreen: anche se non sto molto allenato quindi mi dovete scusare se eventualmente mi volto indietro :mrgreen:

Magari mi posso mettere in contatto con la persona di Ruvo? Oppure precisamente dove è il punto di ritrovo ?

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ricordati il randomotto:nè forte nè piano, ma lontano.

Suerte Prof!!o-o

Non conoscevo questo motto, ma evidentemente lo avevo già interiorizzato....è stato proprio questo il mio spirito....e di SUERTE me ne è servita abbastanza, come sai....:mrgreen:

Come vi state allenando questi giorni?.......
Oggi ho fatto un uscita dalle 5,30 alle 8,00............gia non si respirava a quell' ora
E voi?.....

Io? 650 km in tre giorni e mezzo!!:sborone::sborone::sborone:

Insomma, tranquillizzo gli amici preoccupati per me che si sono fatti sentire in questi giorni (mai telefonate ed sms furono più graditi): nonostante il caldo e qualche cazzata di troppo nel primo giorno, dettata dall'inesperienza (che il Sir conosce e se vuole vi racconterà, io non ho il coraggio di farlo), è andato tutto bene!!!:mrgreen:o-o

Racconterò tutto nel thread apposito, chi vorrà avrà la pazienza di leggerlo o-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Se a voi non vi dispiace mi piacerebbe aggregarmi :mrgreen: anche se non sto molto allenato quindi mi dovete scusare se eventualmente mi volto indietro :mrgreen:

Magari mi posso mettere in contatto con la persona di Ruvo? Oppure precisamente dove è il punto di ritrovo ?

No problem... puoi aggragarti senza alcun problema. Per incrociarci basta che ti fai trovare sulla strada che da Ruvo porta a terlizzi (o anche alla rotatoria prima di uscire da Ruvo); sicuramente incontrerai gli altri.
Io penso di uscire domettina alle 7 e fare qualche kilometro prima dell'incontro a Molfetta alle 8.
Di solito tra le 8:30 (facciamo 8:40-45) e le 9:00 siamo gia a Ruvo quindi se per le 8:15/20 ti avvii verso terlizzi senza spingere sicuramente ci becchi.

Io come ti riconosco??

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Non conoscevo questo motto, ma evidentemente lo avevo già interiorizzato....è stato proprio questo il mio spirito....e di SUERTE me ne è servita abbastanza, come sai....:mrgreen:

Io? 650 km in tre giorni e mezzo!!:sborone::sborone::sborone:

Insomma, tranquillizzo gli amici preoccupati per me che si sono fatti sentire in questi giorni (mai telefonate ed sms furono più graditi): nonostante il caldo e qualche cazzata di troppo nel primo giorno, dettata dall'inesperienza (che il Sir conosce e se vuole vi racconterà, io non ho il coraggio di farlo), è andato tutto bene!!!:mrgreen:o-o

Racconterò tutto nel thread apposito, chi vorrà avrà la pazienza di leggerlo o-o

Leggerò tutto con piacere, anche perchè non nascondo che mi piacerebbe partecipare a qualche randonnèes......o cmq dei bei lunghi.....
Esempio per domani ho programmato un giro al Gargano con la salita dell foresta Umbra e quella di monte S.Angelo......dovrei rintrare con 140 km.....possono essere una buona base?.....

Ultima modifica:

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
No problem... puoi aggragarti senza alcun problema. Per incrociarci basta che ti fai trovare sulla strada che da Ruvo porta a terlizzi (o anche alla rotatoria prima di uscire da Ruvo); sicuramente incontrerai gli altri.
Io penso di uscire domettina alle 7 e fare qualche kilometro prima dell'incontro a Molfetta alle 8.
Di solito tra le 8:30 (facciamo 8:40-45) e le 9:00 siamo gia a Ruvo quindi se per le 8:15/20 ti avvii verso terlizzi senza spingere sicuramente ci becchi.

Io come ti riconosco??

Allora starò in pienta tinta blu, una merida nera xl, ed un soggetto 1,85 x 70 kg :mrgreen:
Al 90% dalle 8,30 vi aspetto sulla rotatoria che si ha appena si entra a ruvo da terlizzi ;)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Leggerò tutto con piacere, anche perchè non nascondo che mi piacerebbe partecipare a qualche randonnèes......o cmq dei bei lunghi.....
Esempio per domani ho programmato un giro al Gargano con la salita dell foresta Umbra e quella di monte S.Angelo......dovrei rintrare con 140 km.....possono essere una buona base?.....

Se fatti in solitaria, direi che sono un'ottima base!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.