Che giri fate domani? vediamo se ci incrociamo, io devo ancora decidere...
Domani Blockhausciao dario se domani esci ci vediamo in strada...per che ora esci tu???![]()

Il maresciallobuona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata
)eravamo solo in due
io ed un amico Fidas
![]()

Val di foro-Pretoro-Passo Lanciano-BH...speroChe giri fate domani? vediamo se ci incrociamo, io devo ancora decidere...
ed allora sicuramente ci incontriamo...io devo provare il nuovo assetto alla bici...ci si vede da quelle parti...Domani Blockhaus
Parto prima possibile, se riesco anche alle 6:30 ! Forse mi avvicino in macchina sulla val di Foro
Il maresciallo
Mi aveva invitato ma sapevo che eravate molti di più![]()

Nuovo assettoed allora sicuramente ci incontriamo...io devo provare il nuovo assetto alla bici...ci si vede da quelle parti...![]()

sisi...ero' un po' lungo sulla bici...ed ho cercato ti risolvere...Nuovo assetto![]()

ciao tony!!!ciao ragazzi....vi do il mio saluto dal passo pordoi, mi trovo in albergo a quota 1900m.
abbiamo fatto 3 giorni di fatiche...8 passi: san pellegrino, sella, gardena, campolongo, falzarego, pordoi, e per finire i più duri: fedaia e giau... ma i posti son magnifici e i paesaggi fantastici..
domani torno in abruzzo in mezzo all'afa.
poi vi posto qualche foto!
ciao ciao

solo io e Franco Pompei gli altri nn si sono presentati, Unico assente giustificato era il M.lloDomani Blockhaus
Parto prima possibile, se riesco anche alle 6:30 ! Forse mi avvicino in macchina sulla val di Foro
Il maresciallo
Mi aveva invitato ma sapevo che eravate molti di più![]()
A fine agosto andrò in vacanza a Malga Ciapela, nel bel mezzo del Fedaia.dimenticavo...appena torno qualche uscita di scarico e poi torno sul blockhaus... ma dopo il giau e il fedaia non mi spaventa più niente..il fedaia ha 3 km a metà salita con pendenze sempre fisse al 14%!
il giau invece è tremendo, costante e lungo...più di 10km sempre al 9-10%

buona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata
)eravamo solo in due
io ed un amico Fidas
![]()

ciao ragazzi....vi do il mio saluto dal passo pordoi, mi trovo in albergo a quota 1900m.
abbiamo fatto 3 giorni di fatiche...8 passi: san pellegrino, sella, gardena, campolongo, falzarego, pordoi, e per finire i più duri: fedaia e giau... ma i posti son magnifici e i paesaggi fantastici..
domani torno in abruzzo in mezzo all'afa.
poi vi posto qualche foto!
ciao ciao
dimenticavo...appena torno qualche uscita di scarico e poi torno sul blockhaus... ma dopo il giau e il fedaia non mi spaventa più niente..il fedaia ha 3 km a metà salita con pendenze sempre fisse al 14%!
il giau invece è tremendo, costante e lungo...più di 10km sempre al 9-10%

A fine agosto andrò in vacanza a Malga Ciapela, nel bel mezzo del Fedaia.
Conto di farmi in giornata Fedaia e Pordoi![]()

, però solo fino a Mammarosa e salendo da Roccamontepiano, 2 giorni su 2... ieri rispetto a sabato sembrava quasi una passeggiata :asd:
Certo, ti ho riconosciutociao dario
mi hai riconosciuto ieri??
per la cronaca ieri sono tornato sul BlockHaus, però solo fino a Mammarosa e salendo da Roccamontepiano, 2 giorni su 2... ieri rispetto a sabato sembrava quasi una passeggiata :asd:
saluti a tutti![]()
, ho anche fatto un'inversione a u per riprenderti ma appena ho rimesso in "tiro" le gambe ho capito che non era il caso
.
... Una giornatina tosta, al rientro pesavo 3 kg di meno. Certo, ti ho riconosciuto, ho anche fatto un'inversione a u per riprenderti ma appena ho rimesso in "tiro" le gambe ho capito che non era il caso
.
Anche io sono arrivato a Mamma Rosa ma la considero una sconfitta
Gia da Passo Lanciano ha cominciato a farmi male la schiena e più sù non sono riuscito ad andare. Tornare è stato peggio che salire, considerando che sono riuscito ad uscire alle 6:00, ho lasciato la macchina a casa... non immaginavo che si risvegliasse il mal di schiena, non immaginavo (al rientro) un vento così sulla Val di Foro e non immaginavo dolori dovunque: mani, piedi,... Una giornatina tosta, al rientro pesavo 3 kg di meno.
Tot 130 km

Seraaaaaabuona sera: ho sentito Fernando nel pomeriggio: forse l'intervento nn è necessario: morale abbastanza buono: un caro saluto a tutti.![]()
buona sera: ho sentito Fernando nel pomeriggio: forse l'intervento nn è necessario: morale abbastanza buono: un caro saluto a tutti.![]()

Dico che è stata una sconfitta rispetto ad un anno fa esatto:Non mi sono accorto che avevi fatto inversione altrimenti sarei tornato indietro anche io...
Non dovresti considerarla una sconfitta, hai fatto cmq un bella impresa di cui dovresti andare fiero![]()