Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario se domani esci ci vediamo in strada...per che ora esci tu???o-o
Domani Blockhaus :cassius:
Parto prima possibile, se riesco anche alle 6:30 ! Forse mi avvicino in macchina sulla val di Foro

buona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceo-oio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata:wacko:)eravamo solo in dueo-oio ed un amico Fidaso-o
Il maresciallo ;nonzo%
Mi aveva invitato ma sapevo che eravate molti di più ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Domani Blockhaus :cassius:
Parto prima possibile, se riesco anche alle 6:30 ! Forse mi avvicino in macchina sulla val di Foro

Il maresciallo ;nonzo%
Mi aveva invitato ma sapevo che eravate molti di più ;nonzo%
ed allora sicuramente ci incontriamo...io devo provare il nuovo assetto alla bici...ci si vede da quelle parti...o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao ragazzi....vi do il mio saluto dal passo pordoi, mi trovo in albergo a quota 1900m.
abbiamo fatto 3 giorni di fatiche...8 passi: san pellegrino, sella, gardena, campolongo, falzarego, pordoi, e per finire i più duri: fedaia e giau... ma i posti son magnifici e i paesaggi fantastici..
domani torno in abruzzo in mezzo all'afa.
poi vi posto qualche foto!
ciao ciao

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
dimenticavo...appena torno qualche uscita di scarico e poi torno sul blockhaus... ma dopo il giau e il fedaia non mi spaventa più niente..il fedaia ha 3 km a metà salita con pendenze sempre fisse al 14%!
il giau invece è tremendo, costante e lungo...più di 10km sempre al 9-10%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi....vi do il mio saluto dal passo pordoi, mi trovo in albergo a quota 1900m.
abbiamo fatto 3 giorni di fatiche...8 passi: san pellegrino, sella, gardena, campolongo, falzarego, pordoi, e per finire i più duri: fedaia e giau... ma i posti son magnifici e i paesaggi fantastici..
ciao ciao
ciao tony!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
dimenticavo...appena torno qualche uscita di scarico e poi torno sul blockhaus... ma dopo il giau e il fedaia non mi spaventa più niente..il fedaia ha 3 km a metà salita con pendenze sempre fisse al 14%!
A fine agosto andrò in vacanza a Malga Ciapela, nel bel mezzo del Fedaia.
Conto di farmi in giornata Fedaia e Pordoi :cassius:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceo-oio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata:wacko:)eravamo solo in dueo-oio ed un amico Fidaso-o

ciao vincè o-o
complienti a te per la mega uscita o-o

ciao ciao

ciao tony o-o
complimenti o-o

A fine agosto andrò in vacanza a Malga Ciapela, nel bel mezzo del Fedaia.
Conto di farmi in giornata Fedaia e Pordoi :cassius:

ciao dario o-o
mi hai riconosciuto ieri?? :mrgreen:

per la cronaca ieri sono tornato sul BlockHaus :wacko:, però solo fino a Mammarosa e salendo da Roccamontepiano, 2 giorni su 2... ieri rispetto a sabato sembrava quasi una passeggiata :asd:
saluti a tutti o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario o-o
mi hai riconosciuto ieri?? :mrgreen:

per la cronaca ieri sono tornato sul BlockHaus :wacko:, però solo fino a Mammarosa e salendo da Roccamontepiano, 2 giorni su 2... ieri rispetto a sabato sembrava quasi una passeggiata :asd:
saluti a tutti o-o
Certo, ti ho riconosciuto o-o, ho anche fatto un'inversione a u per riprenderti ma appena ho rimesso in "tiro" le gambe ho capito che non era il caso :wacko:.
Anche io sono arrivato a Mamma Rosa ma la considero una sconfitta :cry
Gia da Passo Lanciano ha cominciato a farmi male la schiena e più sù non sono riuscito ad andare. Tornare è stato peggio che salire, considerando che sono riuscito ad uscire alle 6:00, ho lasciato la macchina a casa... non immaginavo che si risvegliasse il mal di schiena, non immaginavo (al rientro) un vento così sulla Val di Foro e non immaginavo dolori dovunque: mani, piedi, :cù:... Una giornatina tosta, al rientro pesavo 3 kg di meno.

Tot 130 km

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Certo, ti ho riconosciuto o-o, ho anche fatto un'inversione a u per riprenderti ma appena ho rimesso in "tiro" le gambe ho capito che non era il caso :wacko:.
Anche io sono arrivato a Mamma Rosa ma la considero una sconfitta :cry
Gia da Passo Lanciano ha cominciato a farmi male la schiena e più sù non sono riuscito ad andare. Tornare è stato peggio che salire, considerando che sono riuscito ad uscire alle 6:00, ho lasciato la macchina a casa... non immaginavo che si risvegliasse il mal di schiena, non immaginavo (al rientro) un vento così sulla Val di Foro e non immaginavo dolori dovunque: mani, piedi, :cù:... Una giornatina tosta, al rientro pesavo 3 kg di meno.

Tot 130 km

Non mi sono accorto che avevi fatto inversione altrimenti sarei tornato indietro anche io...
Non dovresti considerarla una sconfitta, hai fatto cmq un bella impresa di cui dovresti andare fiero o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Nel mio primo circuito ieri ho preso gli schiaffoni:cry!!! Ma poco male non mi aspettavo chi sa che cosa!!! Sono deluso perchè ho perso psicologicamente!!! Quando ho visto che molti che erano rimasti fuori gruppo ma avanti a me si ritiravano ho mollato anche io nonostante le gambe andavano ancora!!! Sono deluso non dalle mie gambe ma dalla mia testa che ha mollato prima delle gambe!!! Mi ha fatto male le tante chiacchiere su quel circuito(tutto dicevano molto duro) e molto probabilmente il fatto che mi so fasciato la testa ancor prima di cadere!!! Sicuramente vi dico che l'emozione il fatto che era il mio primo circuito,la mia esperienza che è nulla hanno fatto il loro!!! Oggi ho scoperto che uno che mi era dietro è rientrato nei primi 5 di categoria e io e lui stavamo sulla stessa categoria!!! Poco male non demorderò e ci riproverò sicuramente!!!
saluti a tutti Abramoo-o

PS. Un grosso saluto a Fernando!!! NON MOLLARE MAI!!!

Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non mi sono accorto che avevi fatto inversione altrimenti sarei tornato indietro anche io...
Non dovresti considerarla una sconfitta, hai fatto cmq un bella impresa di cui dovresti andare fiero o-o
Dico che è stata una sconfitta rispetto ad un anno fa esatto:
18 lug: scalata al bh con una facilità che stupì me stesso http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=893

Ps è anche il compleanno di mio padre o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.